BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MARIA DE FILIPPI E GERRY SCOTTI/ Dopo Amici e La Corrida arriva l’Italia dei talenti

Pubblicazione:

gerry_scotti1R375_24ago09.jpg

Maria De Filippi e Gerry Scotti – Maria De Filippi è la conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, tre veri e proprio colossi dell’Aditel. Gerry Scotti è il conduttore di La Corrida, Passaparola, Chi vuol esser Milionario. Se i due uniscono le forze quale programma-portento vedremo in televisione?

«Condurrò la versione italiana di America’s Got Talent'. Il format, di grande successo in Inghilterra e Stati Uniti, me l'avevano messo sotto il naso tante volte. Ora è arrivato il momento, grazie anche a Maria De Filippi, che però resterà dietro le quinte. Quando ti butti in un'avventura del genere, sei in Formula 1».

Gerry Scotti ha rilasciato questa dichiarazione, riporta Leggo.it, in un'intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, con il suo tradizionale numero speciale dedicato a tutti i programmi della nuova stagione tv. Il conduttore, che torna su Canale 5 il 31 agosto con «Chi vuol essere milionario», parla per la prima volta del talent show che sta preparando con Maria De Filippi, svelando persino tre possibili titoli.

 

Maria De Filippi, Gerry Scotti, i titoli del programma - « Io e Maria ci siamo visti a cena prima dell'estate e ci siamo intesi al volo. Del resto siamo due pavesi, testardi e perfezionisti. E lei è una delle persone più illuminate e rispettose sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano. - riporta Leggo.it -  Le ipotesi di titolo sono tre: Italy's Got Talent, Italiani che talento e Gerry Scotti Talent Show, «Il mio programma non si sovrapporrà ad Amici e X Factor che coinvolgono una base di artisti molto piccola: solo cantanti e ballerini molto giovani. Ad Amici se hai 38 anni sei un nonno. Da noi potrà candidarsi chiunque abbia un talento, anche se ha 99 anni. Maria De Filippi mi ha detto di avvertire questo ostacolo, nel talent show».



© Riproduzione Riservata.