BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OASIS/ L’ultimo concerto prima dell’addio domenica 30 agosto a Milano (il video)

Pubblicazione:

oasis_bandR375_24ago09.jpg

Oasis – L’ultima canzone, l’ultima nota e poi addio agli Oasis. Domenica 30 agosto a Milano si terrà il concerto finale del gruppo capitanato dai fratelli Gallagher, poi la band si scioglierà definitivamente. Il sito di musica Rockol riporta che la scissione della band di brit pop era ormai un fatto noto, gli Oasis avevano da tempo fatto capire che come gruppo si sarebbero sciolti.

Fino ad oggi, tuttavia, si parlava di una "lunga pausa di riflessione" dopo il tour (dell'ipotetica durata di cinque anni) dopo la quale sarebbe stata auspicabile una ripresa delle attività.

Gli informatori della testata britannica The Sun, tuttavia, sono pronti a scomettere su uno sciogliemento irrevocabile degli alfieri del brit-pop.

 

Oasis, tensioni nella band – Per il Sun e Rockol le ragioni dello scioglimento degli Oasis sono dovute a incomprensioni tra i cantanti: durante il tour che li ha visti protagonisti negli ultimi mesi i rapporti erano segnati da conflitti che andavano al di là delle inevitabili tensioni, naturali in un gruppo on the road da molto tempo.

Le fonti del Sun parlano addirittura di trasferimenti, alloggi e camerini separati, che avrebbero portato i membri del gruppo ad incontrarsi fisicamente esclusivamente sul palco. Il capitolo finale di una delle band inglesi più importanti degli anni Novanta, quindi, potrebbe essere scritto proprio a Milano.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.