IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Patty dichiara il suo amore a Matias, Leandro è geloso di Carmen

- La Redazione

Puntata cruciale della telenovela argentina che sta spopolando tra i teenager italiani: Matias sceglierà Patty o Antonella? ALL’INTERNO IL VIDEO

ilmondodipatty_antoematiasR375_25ago09

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Il coraggio di Patty”, puntata 61 (Italia Uno, 26 agosto 2009) – Matias sceglierà Patty o Antonella? Per Il mondo di Patty siamo a un momento cruciale e che i fan non possono perdere: Patty dichiarerà il suo amore a Matias, ma nel frattempo il ragazzo si è rimesso con Antonella, ma come vedremo, non si rivelerà una decisione definitiva.

Anche la situazione degli adulti in Il mondo di Patty è a un momento davvero avvincente: Carmen e Leandro si cercano, sono gelosi l’uno dell’altra. Fino a quando continueranno a fingere che tra loro non ci sia nulla? E in questa situazione ne approfitteranno Andrès e Bianca, che continua a ingannare Leandro. Ma vediamo cosa accadrà nell’imperdibile puntata di Il mondo di Patty.

Il mondo di Patty, trama episodio 61, Il coraggio di Patty, 26 agosto 2009 – Antonella (Brenda Asnicar) e Matias (Gaston Soffritti) parlano mentre Patty (Laura Esquivel) li ascolta. La leade r delle Divine chiede a Matias se è ancora innamorata di lei e lui dice di sì e che Patty è solo un’amica. Patty sente e resta malissimo. Antonella e Matias raccontano agli amici di essere di nuovo tornati insieme, Patty è molto triste e Giusy cerca in tutti i modi per consolarla. Antonella non sembra molto presa da Matias, ma è molto più eccitata dal fatto di andare come ospite a un programma televisivo.

Patty si ferma a dormire a casa di Giusy e Matias e prende una coraggiosa decisione: confessare il suo amore a Matias. Il ragazzo crede che sia una bugia di Antonella il fatto che Patty dica di essere innamorata di lui, ma Patty ammette a Matias che invece è la verità: è innamorata di lui. Giusy è felice che Patty abbia dichiarato il suo amore a Matias. Intanto il ragazzo sogna il suo primo incontro con patty: questo sogno farà cambiare idea a Matias?

Bianca scopre che la ragione per cui Leandro è stato fermato dalla Polizia è stato per difendere Carmen e corre dalla donna per intimarle di lasciare stare Leandro. Carmen rivela a Bianca che è stato Leandro a seguire lei in discoteca. Il medico sorprende Carmen che racconta a Dorina e Paolo che non è innamorato di lui. La lascerà per ritornare con Carmen?

Antonella perde tutto il buonumore perché salta la sua intervista al programma Mattine informali: racconta l’accaduto a Matias, ma il ragazzo sembra distratto. Antonella si insospettisce. Pensa a Patty?

Fabio decide di non tornare a casa finchè Bianca non dirà la verità a Leandro. Matias racconta al fratello di Antonella di essersi rimesso con lei, ma non sembra felice. Dopo aver parlato con Antonella, Matias dice a Patty che loro non potranno più essere amici. Ma probabilmente interverrà Cleopatra.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie