BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA/ Ecco il cast ufficiale: tra i concorrenti Nina Moric, Emanuele Filiberto e Nena Ristic

Pubblicazione:

Latrib%C3%B9MissioneIndia_logoR375_26ago09.jpg

La Tribù Missione India – Stilato l’elenco definitivo dei concorrenti di La Tribù Missione India, il reality che inizierà il 16 settembre e andrà in onda su Canale 5 con la conduzione di Paola Perego. Tredici vip partiranno alla volta di Goa, in India, per partecipare a un reality, ma che sarà soprattutto un adventure game che metterà alla prova molto duramente il fisico dei partecipanti e non solo. Per viere nella giungla indiana, affrontare le prove richieste dal gioco e convivere con i compagni di avventura sarà necessaria una grande capacità di adattamento, pazienza e forza di carattere. Resisteranno i tredici prescelti? L’8 settembre il gruppo di La Tribù Missione India partirà per il corso di sopravvivenza.

 

La Tribù Missione India, i tredici concorrenti – Tv sorrisi e Canzoni, riporta il sito Mondoreality, svela i nomi di chi parteciperà a La Tribù Missione India. I nomi, salvo defezioni dell’ultimo minuto, sono quelli definitivi. Parteciperanno a La Tribù Missione India l’attore Fabio Fulco, l’ex Miss Italia Federica Moro, l’attrice Eleonora Brigliadori, la showgirl Elenoire Casalegno, l’attrice Samya Abbary, l’ex madre natura di Ciao Darwin Nena Ristic, lo stilista Matteo Cambi, gli ex gieffini Vittorio Marcelli e Siria De Fazio e il giornalista Daniele Soragni. Confermati anche i nomi di punta di cui mancava l’ufficialità: la modella Nina Moric e Emanuele Filiberto di Savoia (che avrà, al rientro dalla Tribù, una rubrica a Domenica cinque). L'atleta Andrew Howe non parteciperà a La Tribù Missione India, perchè fermato dall'Areonautica. A fare l’inviato dall’India sarà Paolo Brosio, fortemente voluto dalla produzione.

 

La Tribù Missione India, inviato speciale - Daniele Soragni sarà l’inviata speciale a La Tribù Missione India di Tv Sorrisi e canzoni. E’ stato Alfonso Signorini a proprorre il reality al suo inviato; prima di accettare ha avuto dei dubbi a causa delle preoccupazioni: dalla paura delle prove fisiche (visto che l’unico sport praticato nella sua vita è quello di salire le scale), fino alla non sopportazione del caldo e del sole vista la carnagione chiara. A far il tifo dall’Italia a Soragni ci sarà Alba Parietti.



© Riproduzione Riservata.