BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUELLI CHE IL CALCIO/ Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme, ma solo in tv

Pubblicazione:

bettariniR375_26ago09.jpg

Quelli che il calcio – Simona Ventura e Stefano Bettarini dui nuovo insieme, Saranno ancora una coppia, ma non nella vita, bensì sul lavoro, alla trasmissione Quelli che il calcio. Il programma ripartirà il 13 settembre e avrà Stefano Bettarini come inviato per le interviste, sia come commentatore tecnico delle partite insieme al giornalista Massimo Caputi. C’è grande attesa da parte del pubblico per questa speciale collaborazione tra Simona Ventura e Stefano Bettarini a Quelli che il calcio.

Sono stata una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo: lei conduttrice televisiva che parla di calcio (L’Isola dei Famosi è arrivata dopo), lui, manco a dirlo, calciatore. Ora questa coppia torna alla grande sul piccolo schermo della domenica pomeriggio. Ovviamente per hi ama il calcio e il gossip, soprattutto se coincidono, la prima puntata di Quelli che il calcio domenica 13 settembre sarà impedibile.

 

Simona Ventura e Stefano Bettarini – La coppia che sarà a Quelli che il calcio è ormai separata da quindici anni. Un amore nato nel mondo dello spettacolo e rimasto al centro del gossip: Simona e Stefano si sono sposati nel 1998 poi sono arrivati i sospetti di tradimento, la separazione, le guerre legali, il divorzio e la fine definitiva del matrimonio nel 2004. Ora dopo cinque anni, la coppia torna di nuovo insieme, anche se solo dal punto di vista lavorativo.

“C’è un tempo per tutto: per il dolore, per il rancore, per tessere un rapporto di fiducia e amicizia per i nostri figli e ora anche per lavorare insieme” ha dichiarato la Ventura a Vanity Fair. Televisionando .net riporta che a chi le prospetta le inevitabili polemiche, Simona, in un’intervista a Vanity Fair, risponde: “In Italia la parola divorzio significa nella maggior parte dei casi guerra, genitori che usano i bambini uno contro l’altro. Con questa esperienza credo al contrario di dare il buon esempio: tra ex coniugi, oltre che buoni genitori - questo lo siamo sempre stati - si può essere amici. L’amore finisce ma deve rimanere il rispetto“.

E spiegando il suo attuale rapporto con l’ex marito, la Ventura aggiunge: “Il nostro è stato un rapporto che mi ha fatto soffrire, ma anche regalato tante risate. Rimane l’uomo che ho amato di più nella mia vita, e il giorno del nostro matrimonio per me è ancora il più bello: quando l’ho rivisto l’anno scorso a Verissimo mi sono commossa”.

 

Bettarini, dalle scarpe da calcio alle scarpe da ballo – Dopo una carriera da calciatore, a cui ora ha rinunciato definitivamente. Nella scorsa stagione televisiva è tornato alle luci della ribalta con Ballando con le Stelle, programma dove avrebbe trovato l’amore: Samantha Togni, l’insegnante di danza con cui ha affrontato il reality di Milly Carlucci. Vedremo come sarà sul piccolo schermo la nuova coppia della domenica pomeriggio.



© Riproduzione Riservata.