BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ALESSANDRA AMOROSO/ Estranei a partire da ieri (il video) al secondo posto su iTunes

Il nuovo singolo della vincitrice di Amici sta già scalando le classifiche. Per la cantante il futuro sarà Sanremo? ALL'INTERNO IL VIDEO

alessandra_amorosoR375_27ago09.jpg (Foto)

Alessandra Amoroso – Estranei a partire da ieri, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’ottava edizione di Amici, sta già scalando le classifiche a pochissimi giorni dall’uscita. Alessandra Amoroso con Estranei a partire da ieri, raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti, posizionandosi al secondo posto dopo i Black Eyed Peas con “I Gotta Feeling“.

Il brano è già acquistabile su iTunes. Un successo enorme per Alessandra Amoroso, che poco tempo dopo Stupida, album per mesi in testa alle classifiche, è già all’uscita del suo secondo album. Alessandra è di sicuro la cantante di Amici 8 che sta ottenendo i migliori risultati, forse paragonabili solo a quelli di Marco Carta. Estranei a partire da ieri segnerà la definitiva consacrazione di Alessandra nell’olimpo della musica pop?

 

Alessandra Amoroso, RTL - Il brano Estranei a partire da ieri, di cui è stata data un’anteprima solo su RTL 102.5, sarà ufficialmente in radio a partire da venerdì 28 agosto, anticipando così di quattro settimane l’uscita del nuovo album Senza nuvole. Non solo Alessandra Amoroso, ma anche Valerio Scanu a ottobre lancerà il suo secondo album.

 

GUARDA IL VIDEO

 

© Riproduzione Riservata.