BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CLOONEY/ L'attore americano al pronto soccorso con la Canalis

Pubblicazione:

george_clooneyR375_27ago09.jpg

George Clooney torna in ospedale, ma non più nella veste del dottor Ross, l'affascinante medico di E.R.. Questa volta, infatti, l’attore americano si è presentato in una clinica di Lugano per ricevere delle cure mediche, come tanti altri pazienti. La causa: un infortunio al braccio. A raccontare la scena, avvenuta non senza stupore dei presenti, è stata la Radiotelevisione Svizzera Italiana che ha anche riferito della presenza di Elisabetta Canalis, l’ultima conquista dell’ex medico di E.R.

 

«Qualche sorriso, un po' di imbarazzo e un saluto fugace ai presenti, e poi Clooney e l'affettuosissima Canalis sono ripartiti in direzione di Laglio, sul Lago di Como, dove risiede l'attore quanto non è sul set. I due sono ripartiti a tutta velocità a bordo di una lussuosa berlina nera», racconta la RSI.

 

Quali sono però le cause di quel malore? «Non è chiaro – riferisce la Radiotelevisione Svizzera Italiana - come Clooney si sia infortunato al braccio. Galeotta potrebbe essere stata una caduta dalla sua amata Harley Davidson. Più volte la star è stata vista sfrecciare in sella alla sua moto sulle strade ticinesi, soprattutto sulla strada della Val Mara, quella che porta al valico italo-svizzero di Rovio prima della Valle d'Intelvi».

© Riproduzione Riservata.