BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Patty nei pensieri di Matias, Carmen e Bianca alla conquista di Leandro

Pubblicazione:

ilmondodipatty_bacioR375_3lug09.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Giusy la regista”, puntata 63 (Italia Uno, 28 agosto 2009) – Il mondo di Patty non smette di sorprendere: in questi giorni la trama è davvero avvincente e tutte le story line sono davvero entrate nel vivo. Patty e Antonella: la sfida tra la leader delle Divine e la leader delle Popolari, ora che le carte sono scoperte da quando entrambe sono interessate a Matias e Cleopatra (cioè Patty) ha tolto la maschera la lotta è senza esclusione di colpi. Matias e Patty riusciranno ad avvicinarsi?

Non meno intricati gli intrecci degli adulti di Il mondo di Patty: Carmen e Bianca lottano per Leandro: Bianca no vuole farselo sfuggire e la mamma di Patty, anche senza ammetterlo, vorrebbe riconquistare il suo amore di un tempo.

Anche Ines è a un passo dalla verità. Ma vediamo le anticipazioni di Il mondo di Patty.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 63 Giusy la regista, 28 agosto 2009 – Ecco cosa accadrà nella puntata di Il mondi di Patty in onda domani pomeriggio su Italia 1 alle 15.55. Patty (Laura Esquivel) ha svelato a tutti di essere lei Cleopatra e Antonella (Brenda Asnicar) va su tutte le furie perché ha paura che Patty diventi la nuova “diva” della scuola e teme che Matias (Gaston Soffritti) possa innamorarsi di lei. Caterina, delle Divine, viene scelta da Antonella perché si infiltri tra le Popolari e faccia il doppio gioco, spiando cos’hanno in mente Patty e Giusy.

Alla fine Giusy riesce a mettere al tappeto Antonella con la complicità di Bruno e Gonzalo. I ragazzi della scuola sono tutti ammirati da Patty, soprattutto Matias, che confessa di essere stato innamorato di Cleopatra. E presto si innamorerà di Patty.

Nel mondo degli adulti, Andrès non si rassegna al fatto che Carmen lo consideri e per attirare l’attenzione ne combina di tutti i colori. Carmen dice a Leandro che Bianca sta con lui solo per interesse, Bianca ovviamente nega e Leandro cerca di scoprire la verità. Al termine della puntata Bianca intima a Carmen di lasciar perdere Leandro. Carmen riuscirà a dimostrare a Leandro che Bianca sta fingendo?

Intanto Ines racconta a Emilia che è stato il marito a occuparsi dell’eredità della sorella che lei crede morta. E sente il senso di colpa per non aver mai cercato il nipotino Chicco (Barcaroli). Chiede a Emilia di aiutarla a cercarlo. Scoprirà che il nipote è in realtà il professor Barcaroli?

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.