BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Patty rivela di essere Cleopatra. Leandro e Carmen a un passo dal sogno

Pubblicazione:

ilmondodipatty_cleopatraR375_26ago09.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Cleopatra sono io!”, puntata 62 (Italia Uno, 27 agosto 2009) – Il mondo di Patty sta entrando nel vivo: tutte le storie, Patty e Matias, Carmen e Leandro, sembrano andare verso un lieto fine. Se abbiamo lasciato Patty e Matias tristi e arrabbiati a causa di Antonella, presto il loro rapporto andrà nettamente migliorando. Anche nelle storie degli adulti di Il mondo di Patty stanno venendo a galla le verità. Bianca è convinta che la sua farsa per incastrare Leandro vada a buon fine, ma l’uomo inizia a insospettirsi e soprattutto è sempre più evidente quanto in realtà sia innamorato di Carmen. Ines è a un passo dalla verita su Barcaroli e sua sorella Anna.

Ma vediamo cosa accadrà nell’imperdibile puntata di Il mondo di Patty.

Il mondo di Patty, trama episodio 62 Cleopatra sono io!, 27 agosto 2009 – Ecco cosa vedremo in Il mondo di Patty: Leandro sospetta che Bianca abbia non lo abbia avvicinato per amore, ma per interesse. La donna ancora una volta mente spudoratamente, ma il vero papà di Patty non le crede fino in fondo. Asley ed Esteban sono innamoratissimi e questo fa riflettere Leandro e Carmen: la mamma di Patty racconta a Leandro che si era innamorata di lui a prima vista e lui anche, ma proprio sul più bello Carmen decide di scappare via. Riuscirà un giorno a dichiarargli il suo amore?

Intanto Ines continua a ripensare a sua sorella Anna: l’ha vista al ristorante, quindi è convintissima che non sia morta. Sarà Emilia ad aiutarla a scoprire la verità sull’inganno del marito della direttrice, che le ha fato credere che la sorella Anna fosse morta e non le ha mai rivelato del nipotino Chico.

Per Patty (Laura Esquivel) e Matias (Gaston Soffritti) clamorose rivelazioni: dopo essersi detti che non sarebbero mai più stati amici, per Patty e Matias sembra esserci una possibilità, nonostante Antonella (Brenda Asnicar) faccia di tutto per tenerli separati. Patty, con il sostegno delle Popolari, decide di fare una clamorosa rivelazione: svelerà di essere lei l’affascinante e misteriosa Cleopatra. L’occasione perfetta è la prova musical: Cleopatra al termine della canzone si leva la maschera ed ecco Patty. Tutti restano a bocca aperta. Soprattutto Matias, letteralmente stregato.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.