BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

L’ERA GLACIALE 3/ Tornano al cinema Sid e Scratt, che mettono su famiglia (il trailer)

Esce il 28 agosto l’attesissimo terzo capitolo della fortunata serie Ricco di azioni, inseguimenti, trabocchetti, colpi di scena ed effetti speciali realizzaticon la tecnica del 3D. Il film uscirà in 650 sale e in 150 sarà possibile vederlo in 3D con gli speciali occhialini. ALL’INTERNO IL TRAILER

eraglaciale3_scratR375_27ago09.jpg (Foto)

L’Era glaciale 3 – In uscita il 28 agosto in 650 sale italiane L’Era glaciale 3 – l’alba dei dinosauri, il terzo capitolo della fortunatissima serie a disegni animati. In 150 sale sarà possibile vederlo in 3D con gli speciali occhialini. Ritroveremo di nuovo i divertenti Sid e Scratt, e i loro amici, questa volta alle prese con i loro cuccioli, perché gli animali mettono su famiglia. (tra l’altro il film è stato presentato in occasione del Fiuggi Family Festival).

Ecco quali esilaranti e tenere avventure dovranno afforntare i protagonisti di L’Era glaciale 3: Scratt, lo scoiattolo preistorico con l’ossessione delle ghiande, sta ancora cercando di conquistare la sfuggente ghianda, mentre forse trova il vero amore con una tenera e timida Scrattina. Manny e Ellie attendono la nascita del loro mini-mammut. Diego, la tigre dai denti a sciabola, si chiede se non stia diventando troppo "mollaccione" ad andare in giro con i suoi amici, mentre Sid il bradipo maldestro (doppiato da Claudio Bisio) finisce nei guai rubando delle uova di dinosauro (un’enorme mamma T-Rex) nel tentativo di crearsi una sua personale famiglia.

In missione per salvare lo sfortunato Sid, il gruppo si avventura in un misterioso mondo sotterraneo dove vivono degli incontri ravvicinati con dei dinosauri, combattono la flora e la fauna, corrono come pazzi e fanno la conoscenza di Buck, una donnola con un occhio solo che dà senza sosta la caccia ai dinosauri.

© Riproduzione Riservata.