BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA/ Il fratello di Manuela Arcuri nel cast, il regolamento (il video)

Pubblicazione:

trib%C3%B9-peregoR375_28lug09.jpg

La Tribù Missione India – Continuano le indiscrezioni su La Tribù Missione India, il reality show condotto da Paola Perego, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 16 settembre. Il cast di La Tribù Missione India partirà per il corso di sopravvivenza propedeutico: Nina Moric, Nena Ristic, Emanuele Filiberto e gli altri concorrenti di un reality che ha tutte le caratteristiche di un ad ventre game saranno alle prese con ponti tibetani, arrampicate estreme, tuffi da altezze notevoli, orienteering per riuscire a vivere durante la duranta nel reality in una tribù nell’India e soprattutto ad affrontare le pesantissime prove fisiche e psicologiche a cui saranno sottoposti.

 

La tribù missione India, cambi nel casting – Dopo la defezione di Andrei Howe, a causa del mancato permesso da parte dell’aeronautica militare, la produzione di La Tribù Missione India sta cercando il sostituto. Mondoreality rivela che al nome di Antonio Zequila annunciato ieri, oggi occorre aggiungere quello di Sergio Arcuri, fratello della ben più famosa Manuela che, a Chi, ha rivelato una trattativa in corso.

 

La Tribù Missione India, il regolamento – I dodici concorrenti dovranno vivere all’interno di una tribù dove saranno ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Superando delle prove e seguendo alla lettera i costumi del luogo, il gruppo con le nomination prima e il pubblico attraverso il televoto dopo, dovrà decidere chi non si è integrato con la nuova realtà e nominarlo/mandarlo a casa. L’ultimo concorrente rimasto in gara sarà il vincitore della Missione India e si porterà a casa il montepremi finale.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.