BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MARIA JOSE’ LOPEZ/ Da Controcampo a Fondocampo: ora il video spopola su Youtube, ma gli ascolti...

Caduta di stile rovinosa a Controcampo. Maria José Lopez balla maldestramente quel tanto che basta a mostrare le sue grazie alle telecamere. Ma non è sufficiente per vincere la guerra dell'audience

Maria Josè Lopez – A vedere Maria Josè Lopez e le sue forme tondeggianti intorno a Ciccio Valenti viene da chiedersi cos’avrebbe pensato l’altro Valenti, Paolo, l’indimenticato conduttore di Novantesimo minuto, quando di parlava davvero di calcio e di pallone e non ci si perdeva in altri generi di rotondità. Ma cosa c’entra lo stacchetto da velina a Controcampo? Fior di conduttori, opinionisti e calciatori non sono più in grado di tenere desta l’audience “limitando” la trasmissione al commento della partita?

In campo le showgirl - Nella prima puntata di Controcampo, domenica scorsa,  lo stacchetto con lo stop di petto di Maria Josè Lopez ha fatto più parlare di tutti i gol della prima giornata di serie A messi insieme. In Italia forse non sanno se Milan, Inter, Juve e altre squadre hanno vinto o perso, ma di sicuro tutti sanno cos’è successo alla ex moglie di Jimenez, dilettante allo sbaraglio a Controcampo. Su Youtube il video sta spopolando, e si trovano foto del fattaccio un po' ovunque nel web, ma più delle immagini sono significativi i commenti, quasi tutti di “condanna” all’accaduto, ma soprattutto con una grande richiesta: che in tv si metta di nuovo il calcio in primo piano e le veline più o meno improvvisate si lascino a "fondocampo".

© Riproduzione Riservata.