BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NEW MOON/ Nuova anteprima di New Moon: Pattinson era geloso di Lautner e della Stewart? (il video)

Continuano a circolare spolier sull’attesissimo film tratto dalla saga di Twilight in uscita il prossimo 20 novembre. ALL'INTERNO IL VIDEO

newmoon_bella-edwardR375_25mag09.jpg (Foto)

New Moon – Su Youtube sta spopolando una nuova anteprima di New Moon con Robert pattinson e Kirsten Stewart nei panni di Edward Cullen e Bella Swan,che vedremo il 20 novembre 2009 quando uscirà nelle sale cinematografiche di Italia e Stati Uniti. La scena in questione ha perv protagonista Taylor Lautner che interpreta il licantropo Jacob Black, mentre insegna a Kirsten Stewart (Bella Swan) a guidare la moto.

In questa fase di New Moon è evidente la forte attrazione tra Bella e Jacob, ma ci penserà Edward (Robert Pattinson) a evitare che Bella lo dimentichi. Insomma in New Moon il triangolo tra Lautner, Stewart e Pattinson è più vivo che mai. Si spera che questo resti solo parte della finzione di New Moon e non diventi realtà, visto che ormai si sa che Robert Pattinson e Kirsten Stewart sono innamorati e fidanzati.

New Moon, scene galeotte – Può darsi che siano state proprio le riprese di New Moon, in cui Kirsten Stewart era partner di Taylor Lautner, a far capire a Robert Pattinson di essere follemente innamorato di Kirsten, come Edward Cullen di Bella Swan.

New Moon, aggiornamenti sulle riprese di Eclipse - Terminate le riprese con Victoria, Riley, i neonati e i Volturi La Gazzetta di Forks riferisce che Dakota Fanning sta per tornare a Los Angeles. In questi giorni sono impegnati sul set Robert Pattinson e Kirsten Stewart, che, stando a quanto ha fatto sapere il regista David Slade, la coppia se la sta cavando alla grande.

© Riproduzione Riservata.