BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Matias scopre gli inganni di Antonella e Carmen smaschera Bianca

Pubblicazione:

ilmondodipatty_carmen-leandro1R375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Caterina al centro del gioco”, puntata 64 (Italia Uno, 31 agosto 2009) – Continua in Il mondo di Patty, la divertente sfida tra le Divine guidate da Antonella e le Popolari di Patty. Giusy, Tamara, Patty cercano di dimostrare quanto sia brava e carina Patty, al contrario di Antonella che spesso ottiene risultati con inganni e sotterfugi. Anche nel mondo delgi adulti continua il “duello” tra Carmen e Bianca per Leandro. Sembra che tutto giochi a favore di Antonella e Bianca, ma non mancheranno le sorprese che improvvisamente riusciranno a ribaltare la situazione.

Vediamo qualche anticipazione della puntata di Il mondo di Patty che vedremo lunedì.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 64 Caterina al centro del gioco, 31 agosto 2009 – Ecco cosa succederà nella puntata di Il mondo di Patty in onda lunedì pomeriggio alle 15.55 su Italia 1. Ines continua a chiedere aiuto a Emilia per rintracciare suo nipote. La giovane insegnante è convinta della buonafede di Ines e lo rivela a Chicco, che forse comincia a dubitare del fatto che Ines fosse complice dell’inganno fatto dal marito. Ines infatti ammette di sentire un grande vuoto e senso di colpa nei confronti del nipote.

Caterina viene messa alla prova per vedere se è degna di entrare nelle Popolari, ma Giusy, Patty (Laura Esquivel) e le altre ragazze non si fidano e le nascondono la verità su Bruno e Ponzalo, che hanno finto di litigare per Patty. Per mettere alla prova Caterina, le Popolari, all’insaputa di Patty, la obbligano a rivelare la verità a Matias (Gaston Soffritti): Antonella (Brenda Asnicar)  sapeva che Cleopatra era Patty, inoltre aveva scommesso con le Divine che Bruno e Gonzalo avrebbero litigato per lei. Matias è molto arrabbiato. Lascerà Antonella?

 

Intanto Leandro vuole andare a fondo della verità. Chi mente? Carmen o Bianca? Paolo, Dorina e Anbdrès organizzano una messinscena per far credere al padre di Patty che Bianca non vuole sposare Leandro per interesse, ma per amore, ma, a sorpresa, Bianca riuscirà a smascherare la farsa. Leandro capirà che Bianca sta fingendo?

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.