BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 3 AGOSTO 2009/ “Lost 5” con Matthew Fox sfida “Ho sposato uno sbirro”

Pubblicazione:

lostR375_03ago09.jpg

Programmi tv 3 agosto 2009 – Secondo appuntamento con Lost 5, la fiction cult americana, di cui stasera andranno in onda tre episodi su Rai Due a partire dalle 21,05. I naufraghi vivono misteriose sparizioni, allucinazioni, corrono incredibili pericoli e il tempo sembra muoversi senza senso, avanti e indietro, risultando spesso indecifrabile. Se si vuole comprendere perfettamente la trama, dagli snodi complessi e non immediati, è meglio non perdere nemmeno un minuto dei tre episodi. Su Rai Uno, invece, tornano le indagini di Diego e Stella: Ho sposato uno sbirro ha un ottimo successo di pubblico anche se si tratta delle repliche. E, a proposito di repliche, su Rete 4 torna L’onore e il rispetto, che da settembre presenterà l’attesissima seconda stagione.

 

TUTTI I PROGRAMMI

 

Rai Uno – 21.20 Ho sposato uno sbirro, fiction. Segreto di famiglia: Nell’omicidio del proprietario di una villa è coinvolto il figlio di Loiacono. Diego organizza una gita in moto con gli amici non pensando alla reazione di Stella. Questione di fiducia: Diego rivede l’affascinante magistrato Lorenza (Luisa Corna), a causa di un omicidio.

 

Rai Due – 21.05 Lost 5, serie tv. Il piccolo principe: Kate vuole scoprire chi sono le persone che vogliono toglierle Aaron. Questo posto è la morte: Ben rivela a Sun che Jin è vivo. 316: A Los Angeles Ben e Jack vengono accompagnati in una sede del progetto Dharma.

 

Rai Tre – 21.10 Circo massimo Show, varietà. Con Ainette Stephens.

 

Canale 5 – 21.20 The Skeleton Key, thriller. Dopo la morte di un paziente Caroline lascia l’ospizio in cui lavora. Assunta come badante da un a famiglia, viene a conoscenza di fatti sconcertanti.

 

Italia 1 – 21.10 mai Dire Candid, show. Con Ilary Bòasy e il Mago Forest.

 

Rete 4 – 21.10 L’onore e il rispetto, fiction. Santi ottiene il diploma, mentre Tonio continua la sua carriera di criminale.

 

La 7 – 21.10 L’imperatore di Capri, film commedia.

 

MTV – 21.00 Pussycat dolls present: Girlicious, musciale.

 

All Music – 21.00 Rapture, musicale.



© Riproduzione Riservata.