BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Anticipazioni da Eclipse: Pattinson e Stewart provano sul set, Attrice argentina per Tanya di Denali in Breaking Dawn

Pubblicazione:

eclipse_lautnersaltor375.jpg

New Moon – Non abbiamo ancora visto New Moon che già tuttel e attenzioni sono sul set di Eclipse e addirittura arrivano I primi rumors dul casting di Breaking Dawn, di cui non si sa ancora se la Summit Enterteiment, che ha prodotto Twilight, New Moon e Eclipse, dividerà in due film, oppure no. Mentre circolano video di New Moon e foto dal set di Eclipse, è di pochissime ore fa un messaggio postato su Twitter da David Slade, il regista del film sequel di New Moon, che conferma che sul set di Vancouver il lavoro procede benissimo e in queste ore i protagonisti davanti alla macchina da presa sono Robert Pattinson e Kirsten Stewart.

 

Secondo quanto riportato da Slade su Twitter Pattinson e la Slade stanno facendo un sacco di prove per girare le scene con Billy Burke, che in Twilight, New Moon e Eclipse interpreta Charlie Swan, il papà di Bella. Nei giorni scorso sono apparse le foto di Kirsten Stewart, o meglio di Bella Swan alla cerimonia del diploma, quindi è probabile che le riprese riguardino questa parte di Eclipse, quando poi la minaccia di Victoria e dei vampiri neonati sarà decisamente più seria e pericolosa per Bella, ma anche per suo padre.

 

New Moon, Lautner sul set di Eclipse – Proprio in queste ore è apparsa sul sito di Eclipse la foto spettacolare di Taylor Lautner, che intepreta il licantropo Jacob Black, in un salto degno di un atleta. Non sappiamo se ad eseguirlo sia effettivamente l’attore, ma sapendo quanto si è allenato per irrobustirisi e ottenere un fisico degno da licantropo Quileute già in New Moon, è probabile sia effettivamente lui.

 

New Moon, Breaking Dawn, Tanya del clan di Denali – Ecco i primi rumors su Breaking dawn. Potrebbe essere una giovane attrice argentina a vestire i panni di Tanya di Denali, vampira del clan alleato dei Cullen, che li aiuterà nello scontro decisivo con i Volturi. La vampira in passato era stata innamorata di Edward Cullen. L’attrice si chiama Luisana Lopilato, è bionda e tramite agganci con Leonardo Di Caprio e Michael Bublè ha già preso i contatti con il regista David Slade. Se la produzione si immagina Tanya di Denali una bella e affascinante ragazza, Luisana Lopilato potrebbe essere la ragazza giusta.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.