BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Leandro e Carmen rinunceranno alla felicità? Matias riuscirà a perdonare Giusy e Patty? E Antonella...

Pubblicazione:

patty_matiasR375_22giu09.jpg

Il Mondo di Patty, anticipazioni, trama “L'appuntamento”, puntata 46 (Italia Uno, 5 agosto 2009) - L'ego di Antonella è ormai fuori controllo. La scommessa con le Divine sembra quasi passata in secondo piano e la ragazza sembra sicura di saper gestire le pressioni di Bruno e di poter conquistare anche Gonzalo senza perdere Matias.

 

Invece, Matias sinceramente innamorato di Antonella, sta passando un momento molto triste e confessa a Patty, pur non riuscendo ancora a perdonarla, che è innamorato di Antonella e che la considera per sè la cosa più importante, anche se Giusy o chiunque altro possono pensare il contrario. Intanto Bianca e Andres continuano nelle loro commedie mettendo in seria difficoltà Leandro e Carmen, ormai prossima a capitolare definitivamente nei riguardi di Andres.

 

 

Come spinti da una forza capace di allontanare gli innamorati, in tutta la scuola di Patty si ripete lo stesso copione: le coppie si sfaldano per inseguire nuovi e chimerici amori, o in preda a una delusione senza ragioni basata su tante incomprensioni. Così Patty rinuncia idealmente a Matias e accetta le attenzioni di Santiago, mentre Guido si fa da parte nei confronti di Giusy, mentre se solo avesse provato di nuovo a parlarle, tanti equivoci si sarebbero forse dissipati.

 

Ma qualcosa di buono all'orizzonte si vede: Tamara, la "popolare" che pare immune ai problemi di cuore avrà un incontro in aspettato con Fabio, e...



© Riproduzione Riservata.