BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Santiago si dichiara a Patty e Antonella è messa all'angolo. E' la resa dei conti tra Leandro e Andres. Chi vincerà?

Pubblicazione:

Ilmondodipatty_popolariR375_29giu09.jpg

Il Mondo di Patty, anticipazioni, trama “L'Indiano Catriel”, puntata 47 (Italia Uno, 6 agosto 2009) - Gonzalo prova l'affondo con Giusi, ma Guido lo interrompe sul più bello. Al vedere la scena Guido è accecato di gelosia, ma Giusi, orgogliosa, lo caccia dichiarando a Gonzalo di non essere legata sentimentalmente a Guido. Intanto, Andres sta spingendo sull'acceleratore con Carmen: "E' tuo il merito della mia guarigione, della tua compagnia". Carmen però si sente stretta. E i suoi sentimenti sono confusi, non vuole implicarsi e il piano di Andres sembra vacillare. Avendo visto lo spettro del fallimento, Andres decide di mettere in campo l'artiglieria pesante e chiama una sua vecchia conoscenza, il famosissimo attore di soap Osvaldo Laport, uno dei protagonisti di Milagros...

 

Gonzalo, poi, incontrando Bruno sulla strada di casa, gli rivela che Antonella "ci ha provato" con lui. Bruno è sorpreso - non sapendo nulla ovviamente della scommessa - ma Gonzalo ha in serbo una sorpresa per Antonella. Lo "schiaffo" in serbo per Antonella è presto svelato: invitata a un finto appuntamento verrà piantata in asso da Gonzalo che uscirà sotto il suo naso con Giusi sotto lo squardo delle divine. Antonella andrà su tutte le furie.

 

Intanto, a casa di Santiago, Patti viene riempita di attenzioni dal ragazzo che - quasi all'improvviso - le prenderà la mano e troverà il coraggio di dichiararsi, chiedendo a Patty di diventare la sua ragazza. Per Patty e Santiago saranno momenti penosi, anche perché Patty per non ferirlo non gli dirà la verità...

 

Leandro è deciso a tentare il tutto per tutto con Carmen, e sta per dichiararsi quando - dal nulla - Andres, travestito da indiano (il mitico Catriel di Milagros), sbuca dal nulla in groppa a un cavallo al galoppo e la rapisce in una sequenza surreale. Carmen dopo un attimo di sbigottimento cerca di persuadere Andres a fermarsi e a farla scendere, ma quest'ultimo - ormai calato nel personaggio - non ne vuole sapere.

 

Intanto, Gonzalo e Giusy si avvicinano sempre di più e la ragazza gli chiede di raccontare quanto successo a Matias, per fargli aprire gli occhi su Antonella. Intanto anche Fabio consiglierà Matias, ma di far ingelosire Antonella. E mentre gli intrecci tra le coppie in crisi si fanno sempre più complicati, si assiste alla resa dei conti tra Leandro e Andres arriva... in forma di duello con la lancia indiana nel salotto di casa: chi vincerà?



© Riproduzione Riservata.