BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Matias e Patty insieme (per finta) ma quanto costa una bugia? Intanto Leandro prende una decisione...

Pubblicazione:

ilmondodipatty_bacioR375_3lug09.jpg

Il Mondo di Patty, anticipazioni, trama “Il finto fidanzamento”, puntata 48 (Italia Uno, 7 agosto 2009) - E' tempo di rivelazioni nel mondo di Patty. Leandro affronta la madre Ines comunicandole la decisione di rompere il fidanzamento con Bianca con o senza la sua approvazione.

 

Intanto anche tra i ragazzi si rompono molti indugi. Gonzalo incontra Giusy e con determinazione la bacia (sotto gli occhi di Guido), suscitando l'ilarità delle divine che già pregustano la sconfitta di Antonella nella scommessa di far capitolare il bel nuovo arrivato. Ma la leader delle ragazze-snob incassa e rilancia: "Impossibile che sia successo, sarebbe come dire che Matias preferisse Patty a me". E - proprio in quel momento - Patty e Matias compaiono mano nella mano.

 

Antonella vede i fantasmi dei suoi incubi peggiori e più grotteschi e affronta Matias, che le rivelerà che ora lui e Patty sono fidanzati (in realtà è tutto un trucco di Matias per far ingelosire Antonella da cui si è sentito ferito e trascurato).

 

Per Antonella la situazione è così assurda che - dopo alcuni minuti di sbigottimento - reagisce con una risata isterica. Ma Matias è determinato: Antonella viva come vuole, lui ha intenzione di portare avanti la sua vita con Patty. L'ironia delle Divine non si contiene e Antonella va su tutte le furie, ma ormai i giochi sono chiari. E sarà difficile tirarsene fuori. Ma...

 

Finalmente Leandro e Carmen si decidono a chiarire la situazione tra di loro, ma proprio prima di riuscire a parlarsi incontrano in corridoio Bianca... vestita da suora!
Lascerà tutto dopo la decisione di Leandro e si chiuderà in convento. Ma è solo un ennesimo trucco: Bianca punta sui buoni sentimenti di Carmen e Leandro per impedire il chiarimento definitivo tra i due e - incredibilmente - la trovata disperata sembra funzionare...

 

Intanto Antonella passa la contrattacco e sbugiarda senza pietà Matias... davanti a Santiago con l'intenzione di ferirlo e di mettere zizzania tra i due amici, riuscendo a spezzare il cuore al povero Santiago che romperà i rapporti con Matias e con Patty lasciando la ragazza confusa e dispiaciutissima.

 

La situazione intanto precipita e Antonella colpisce pesantissima gettando nello sconforto la povera Patty.

 

Intanto Leandro gioca di rimessa e cerca di rivoltare la sceneggiata di Bianca contro di lei. E - con coraggio - cercherà di rivelare i suoi sentimenti a Bianca e, finalmente, a Carmen.
Mentre Matias, giocherà il tutto per tutto...



© Riproduzione Riservata.