BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Matias molla Antonella, Patty consolata da Carmen e Leandro, che ha dubbi su Bianca

Pubblicazione:

ilmondodipatty_pattyeleandroR375_19ago09.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Lo sfogo di Patty”, puntata 66 (Italia Uno, 2 settembre 2009) – Gli intrighi vengono pian piano alla luce in Il mondo di Patty: la truffa colossale di Bianca ai danni di Leandro, il vero papà di Patty, sta pian piano venendo a galla e prima o poi Leandro scoprirà che anche il bambino è una finta. Carmen intanto deve affrontare la crisi di Patty, che umiliata da Antonella si sente un brutto anatroccolo e pensa che i ragazzi non vogliono uscire con lei perchè è brutta.

Ma le cose andranno meglio per la tenera Patty: i suoi amici, per primo Matias, si accorgono che dietro agli occhiali e all’apparecchio si nasconde una ragazza meravigliosa. Ma vediamo qualche anticipazione di Il mondo di Patty.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 65 Antonella alla riscossa, 2 settembre 2009 – Ecco qualche anticipazione della puntata in onda domani di Il mondo di Patty, su Italia 1 alle 15.55. Dopo l’umiliazione davanti a tutti causata dalla cattiveria di Antonella (Brenda Asnicar), Patty (Laura Esquivel) è in crisi: il suo aspetto non le piace e si sente un brutto anatroccolo. Gli amici maschi come Bruno, Gonzalo e Matias (Gaston Soffritti) chiedono a Patty consigli per uscire con le ragazze, ma non escono mai con lei.

Carmen e Leandro sono molto teneri e cercano di consolare Patty rassicurandola,. In effetti anche i ragazzi cominciano a guardare Patty con occhi diversi e decidono di soprannominare Antonella “oca”. Caterina si stacca dalle Divine e Alan le confessa di essere innamorato di lei. Matias, invece, dice chiaramente ad Antonella di essere rimasto molto deluso dal suo comportamento con Patty.

 

Intanto il professor Barcaroli rivela a Carmen la sua vera identità: Francesco Ginobili, il nipote di Ines e per un soffio Carmen non si lascia sfuggire che, essendo il cugino di Leandro, è anche parente di Patty.

 

Bianca si procura un falso certificato di morte per dimostrare a Leandro che non è più sposata, ma la situazione le sfugge di mano e le sue bugie fanno sempre più acqua. Andrès, sotto ipnosi, rivela a Carmen che in realtà Bianca non ama affatto Leandro e che lei è ancora sposata col padre di Antonella e Fabio. Intanto Leandro scopre che il marito di Bianca è un noto truffatore e le chiede spiegazioni. Riusciranno Leandro e Carmen a fermare Bianca e a realizzare il loro sogno di essere una famiglia, insieme a Patty?

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.