BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 3/ Anticipazioni: i primi concorrenti, i giudici: Morgan con gli under 24

Pubblicazione:

x-factor_logo1R375_3mar09.jpg

X Factor 3 – Il 10 setembre inizierà la terza edizione di X Factor, il talent show targato Rai Due che lancia nuove promesse della musica: dalla fucina di X Factor sono usciti artisti come Leona Lewis nel format inglese e Giusy Ferreri, Matteo Beccucci e i Bastard sons of Dioniso nel programma italiano. C’è grande attesa per l’esordio di X Factor 3: l’abbandono da parte di Simona ventura, sostituita da Claudia Mori desta notevole curiosità. Come cambieranno i rapporti tra i giudici? Claudia Mori cosa porterà una ventata di novità nel format o rimpiangeremo la televisiva Simona?

A quanto sembra Cladia Mori ha iniziato alla grande, come dimostrano gli X Factor Casting, in onda su Rai Due tutti i giorni alle 19.00, dove il pubblico potrà conoscere i dodici concorrenti di X Factor 3.

 

X Factor 3, I casting - I partecipanti alla nuova edizione di X Factor 3, riporta il sito sdamy, di età compresa tra 19 e 33 anni, sono suddivisi nella categoria under 24 e over 24. I giudici: Claudia Mori, Mara Maionchi e Morgan A commentare le scelte dei 3 giudici, Claudia Mori (over 24), Mara Maionchi (gruppi) e Morgan (under 24), è Francesco Facchinetti, al quale è stata affidata anche per quest’anno la conduzione del programma. Carlo Carcano, musicista e arrangiatore, sostituirà Andrea Rodini al fianco di Morgan. A collaborare con Claudia Mori sarà invece Roberto Vernetti, noto musicista e produttore di artisti come Mina, Patty Pravo, Elio e le storie tese, Irene Grandi, Pacifico e Dolcenera. Mara Maionchi avrà nuovamente al suo fianco Gaudi. Luca Tommassini sarà ancora il direttore artistico incaricato di creare palco, coreografie e atmosfere ad hoc per ogni singola interpretazione.

 

X Factor 3, i concorrenti – Mondoreality.com riporta la notizia che Tv Sorrisi & Canzoni in anteprima, ha svelato qualche concorrente prescelto da Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori. I quattro gruppi vocali prescelti sono: le Yavanna, tre sorelle di Cuneo presentatesi lo scorso anno al provino con vestiti celtici, gli Horrible Porno Stuntman, trio vincitore dell’Heineken Music Contest 2008, il duo A&K e, infine, i Luana Biz. Nella scuderia di Morgan, invece, dovremmo trovare Chiara Ranieri, ragazza che ricorda il fenomeno Susan Boyle.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.