BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MIKE BONGIORNO/ Funerali il 12 settembre alle 10 a Milano. Aperta la camera ardente di Mike

Pubblicazione:

Mikebongiorno_allegriaR375.jpg

Mike Buongiorno – L’ultimo saluto a Mike Buongiorno, i funerali, saranno sabato 12 settembre alle ore 10 nel Duomo di Milano. E’ atteso un numero imponente di persone che prenderanno parte alla cerimonia funebre. Dai personaggi del mondo dello spettacolo come Fiorello o Gerry Scotti alla gente comune, che vorrà dire addio a Mike, il conduttore che ha segnato la storia della televisione italiana e, di riflesso, di chi la tv l’ha guardata.

Nel pomeriggio di oggi 10 settembre, invece, alla Triennale di Milano, sarà esposto il feretro di Mike Buongiorno, nell’atrio del Palazzo dell’Arte in via Alemagna. La camera ardente sarà aperta dalle 14 alle 23 per la giornata di oggi, 10 settembre e dalle 10 alle 20 per la giornata di domani, 11 settembre.

 

La tomba di Mike Buongiorno – Attualmente la salma di Mike Buongiorno è al Cimitero Monumentale di Milano, dopo essere arrivata ieri sera dalla mirgue di Montecarlo. In queste ore la salma sarà poi trasferita alla Triennale. La salma sarà tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero di Dagnente, vicino ad Arona, comune sul lago Maggiore in provincia di Novara. Ora Milano attende la salma di Mike Buongiorno per l’ultimo addio.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.