BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MIKE BONGIORNO/ La gag: il "dottor Mike", Fiorello e la tessera di ex allievo Iulm (video di Youtube)

Le immagini dell’irresistibile gag di Fiorello e del popolare conduttore scomparso, durante la cerimonia di consegna della laurea honoris causa. ALL’INTERNO I VIDEO

mikebongiorno_manoR375.jpg(Foto)

Mike Buongiorno – Ha strappato applausi e risate la gag tra Mike Buongiorno e Fiorello quel 13 dicembre 2007, quando all’Università Iulm di Milano il rettore ha conferito a Mike Buongiorno la laurea honoris causa in Televisione, Cinema e Produzione multimediale. Nel video di Youtube, dopo il solenne conferimento della laurea e la proclamazione di Mike Buongiorno dottore, Fiorello, affiancato dal rettore della Iulm Giovanni Puglisi, ha consegnato a Mikre Buongiorno la prestigiosa tessera di Ex allievo dell’Università Iulm.

Nel video si vede questo momento che ha fatto ridere non solo in numerosi studenti presenti in Aula Magna, m anche tutti i docenti che hanno assisitito alla prestigiosa cerimonia. Fiorello consegna la tessera dalla validità “unlimited”.

Mike Buongiorno, Fiorello, la telefonata – Nel secondo video un altro significativo momento della cerimonia di consegna della laurea a Mike: l’abbraccio fraterno tra Fiorello e il neodottore Mike Buongiorno e la richiesta di Fiorello a Fedele Confalonieri (presente in Aula Magna) di telefonare a Silvio Berlusconi perché facesse personalmente i complimenti al neodottore Mike.

© Riproduzione Riservata.