BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Dopo New Moon e Eclipse storia d'amore ufficiale tra Robert Pattinson e la Stewart, visti insieme in giro a Vancouver

Pubblicazione:

newmoon_robstenR375.jpg

New Moon – Clamorose novità per i fan di New Moon e Twilight. Il 13 settembre sarà presentata ufficialmente la colonna sonora di New Moon con Robert Pattinson e Kristen Stewart, a Vancouver sono in corso le riprese di Eclipse e continua la storia d’amore, ancora non ufficializzata, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. La coppia che fa invidia al mondo che interpreta Edward Cullen e Bella Swan è ormai fidanzata, ma l’ufficialità della notizia sembra ci sarà solo dopo l’uscita di New Moon, il 20 novembre 2009 e di Eclipse, 30 giugno 2010.

 

Probabilmente è una precauzione della Summit Enterteiment, che potrebbe pensare che le milioni di fan, sapendo che Robert Pattinson ormai è fidanzato, potrebbero perdere il desiderio di vedere i restanti film della saga di Twilight. Fin’ora quindi, tutto quello che si è detto e scritto non è confermato, ma un episodio accaduto due giorni fa riportato da Twilight Italia potrebbe confermare l’ormai conclamata storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

 

New Moon, Robert Pattinson e Kristen Stewart a Vancouver – Twilight Italia riporta che quanto pare i due protagonisti di New Moon sono stati visti e avvicinati da una fan (che nella foto è il rettangolo bianco) mentre erano intenti a curiosare in un negozio di abiti vintage, cosa curiosa anche se ormai iniziando a conoscerli un po’ non così strana, visto che si tratta di una loro passione comune.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.