BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Fiorello, Mike ci avrebbe detto: "Visto? Mi hanno dato il Duomo, a Baudo non l'avrebbero dato..."

Pubblicazione:

«Ho pensato tutta la notte a questo momento e a quali fossero le parole giuste da dire. E' così strano pensare che Mike sia lì. Se mi potesse vedere direbbe: "bravo, hai messo la cravatta"». E' un Fiorello commosso, che cerca di farsi coraggio con un briciolo di ironia, ma non basta. Mike Bongiorno non c'è più e quella che è stata la nuova coppia d'oro della televisione satellitare ormai si è sciolta.

 

Mike e Fiorello si sono trovati sul set di una pubblicità, non è strano per il mattatore di 50 anni di tv, che a Fazio aveva dichiarato «Credo che morirò come i veri artisti, in scena, magari digendo assaggiate il prosciutto tal-dei-tali».

 

Invece no, se ne è andato alla chetichella, anche se l'affetto delle persone dentro le cui case è entrato con sobrietà ed allegria per tanti anni si e che è stretto intorno a lui non poteva essere ignorato dalla Tv. Digitale, Analogica, satellitare, o di stato che fosse. E, così, lo spettacolo continua con un'ultima battuta: «Era Mike che faceva ridere me - ha detto Fiorello -, in Tv era perfetto, ma sapeva far ridere. E oggi son certo che avrebbe detto "Hai visto? Mi hanno dato il Duomo di Milano, a Baudo non lo avrebbero mica dato...". Ciao Mike, "Allegria!».

 

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI FIORELLO AI FUNERALI DI MIKE BONGIORNO

 



© Riproduzione Riservata.