BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: il grave incidente di Antonella salva Patty e Carmen

Pubblicazione:

ilmondodipatty_anto-carmen-biancaR375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Il patto”, puntata 75 (Italia Uno, 15 settembre 2009) – Momento drammatico nella puntata di Il mondo di Patty in onda domani, 15 settembre su Italia 1 alle 15.55. Antonella avrà un gravissimo incidente e lotterà tra la vita e la morte per salvare la vita a Patty, ma soprattutto a Carmen, la vera destinataria dell’attentato ordito dalla cattiva Bianca. La neomoglie di Leandro ha perfettamente capito che il suo sposo è ancora innamorato di Carmen, allora vuole ucciderla. Ma a farne le spese sarà Antonella.

Per Patty inizieranno i guai, perché le Divine, Carmen e Ines daranno la colpa proprio a Patty dell’incidente di Antonella. Tra i giovani di Il modo di Patty è baruffa perché i ragazzi della Boy Band hanno violato il patto alle spalle di Bruno. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di domani di Il mondo di Patty.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 75 Il patto, 15 settembre 2009 – Ecco la trama dell’episodio di Il mondo di Patty in onda domani martedì 15 settembre su Italia 1 alle 15.55. Bianca a Leandro hanno pronunciato il fatidico sì e per Carmen è troppo tardi, decide quindi di non dire nulla della finta gravidanza di Bianca. Patty (Laura Esquivel) partecipa al ricevimento del matrimonio con Antonella (Benda Asnicar) e si diverte: durante il ballo con Bianca Leandro però sogna Carmen. Solo a matrimonio concluso Leandro scopre dalla governante che Carmen era al matrimonio con Ashley e la dottoressa Gutierrez, che a sua volta racconta tutto a Bianca. Bianca, sentendosi minacciata, decide di uccidere Carmen e dà l’incarico a Paolo.

Intanto tra le giovani coppie di Il mondo di Patty scoppiano i litigi perché il patto viene violato. Bruno è molto arrabbiato con gli amici perché non hanno ammesso di essersi fidanzati con Divine e Popolari. Patty capisce che Carmen è triste e la ragazza capisce che la mamma è ancora innamorata di Leandro. L’uomo va da Carmen per chiedergli spiegazioni sulla sua presenza al matrimonio e Carmen ammette che era andata per fermarlo e gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Leandro confessa anche i suoi sentimenti, ma Carmen gli dice di lasciare le cose come stanno, non gli dice del finto-bambino e vuole che le cose vadano come sono ormai andate.

Antonella e Patty decidono di dormire a casa di Patty per tenere compagnia a Carmen. L’indomani escono per andare a fare colazione fuori. Stanno per attraversare la strada e accade l’irreparabile: una macchina sfrecca a tutta velovcità per investire Carmen, ma sarà Antonella a finirci sotto.


GUARDA I VIDEO



© Riproduzione Riservata.