BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: il sacrificio di Patty mentre Antonella è in coma e potrebbe morire

Pubblicazione:

ilmondodipatty_matiasR375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “La promessa di Patty”, puntata 76 (Italia Uno, 16 settembre 2009) – Sta tenendo con il fiato sospeso la trama di Il mondo di Patty: dopo l’inidente in cui ha salvato la vita a Carmen, Antonella è in gravissime condizioni ed entra in coma. Intanto le Divine Pia, Luciana e Caterina insinuano che dietro l’incidente di Antonella ci siano proprio Patty e Carmen, miracolosamente illesa.

Anche Bianca accusa Carmen e Patty, anche se è perfettamente consapevole che in realtà è colpa sua: è lei che aveva detto a Paolo di investire Carmen per ucciderla, ignara che quel mattino Antonella fosse con lei. Patty intanto ritrova l’amicizia di Matias e delle Popolari.

Ma il dolore di Patty è tale che arriverà a fare una promessa davvero sconvolgente, che potrebbe cambiarle per sempre la vita. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di Il mondo di Patty in onda domani, mercoledì 16 settembre.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 76 La promessa di Patty, 16 settembre 2009 – Ecco la trama dell’episodio di Il mondo di Patty in onda domani martedì 15 settembre su Italia 1 alle 15.55. Antonella (Brenda Asnicar) viene portata di corsa in ospedale, ma le sue condizioni sono disperate. Intanto Leandro e Bianca raggiungono la ragazza, mentre Patty (Laura Esquivel) e Carmen avvisano gli altri di quanto è accaduto. Le Divine Pia, Luciana e Caterina insinuano che la colpa dell’incidente di Antonella sia di Carmen e Patty, ma le Popolari, tra cui Giusy e Tamara sono pronte a difendere l’amica.

Anche Matias (Gaston Soffritti) si schiera dalla parte di Patty, che però si sente in colpa per quanto accaduto all’amica. Leandro e Esteban capiscono che Antonella è gravissima, mentre Ashley dice a Carmen che in realtà può essere che quella macchina volesse investire lei, e non Antonella che è finita sotto per salvarla. Infatti è così: la colpa è di Paolo, a cui Bianca aveva ordinato di eliminare Carmen. Bianca non si dà pace, ma ne approfitta comunque per mettere in cattiva luce Carmen nei confronti di Leandro.

Intanto continua la farsa della morte di Andrès, che ritorna ma sotto le vesti del fratello gemello. Carmen e Dorina credono che Andrès sia veramente morto.

Distrutta dal dolore per la sofferenza di Antonella e accusata dalle di essere la responsabile dell’incidente accaduto all’amica, Patty fa una promessa di grande sacrificio: se Antonella si riprenderà, Patty non canterà mai più.


GUARDA I  VIDEO



© Riproduzione Riservata.