BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ New Moon: i tre trailer a confronto: nel terzo di New Moon i Volturi che combattono contro Edward (Pattinson)

Pubblicazione:

newmoon_edw-bellarossoR375.jpg

New Moon, i tre trailer – Con il terzo trailer di New Moon scopriamo scene inedite del sequel di Twilight, a poco più di due mesi dall’uscita nelle sale. Se mettiamo in fila tutti i trailer di New Moon abbiamo un perfetto riassunto di quello che sarà l’attesissimo New Moon. Agli MTV VMA è stato pesentato l’ultimo trailer. E’ di sicuro il più avvincente, ha i tratti del thriller e per la prima volta vediamo in azione i Volturi.

Si vede perfettamente la discesa di Bella, Alice e Edward Cullen nel castello dei Volturi scorati da Felix e Demetri, si vede il combattimento di Edward scagliato a terra dai terribili poteri dei gemelli Jane e Alec, la curiosità e la perfidia di Aro, di Caius e di Marcus. Non mancano particolari sull’arrivo di Alice e Bella a Montepulciano, la corsa contro il tempo per salvare Edward dalla morte e il tuffo nell’abisso di Bella. Non manca un bellissimo flash sui Licantropi e sui giovani Quileute. A livello narrativo il terzo trailer di New Moon ci accompagna alla parte finale della storia.

 

New Moon, il secondo trailer – Il secondo trasiler di New Moon presentato da Taylor Lautner è decisamente più concentrato sul rapporto tra Bella, distrutta dall’abbandono di Edward, Robert Pattinson, e il nascere del suo rapporto con Jacob Black, il giovane Quileute che diventa licantropo. Non manca la scena della vendetta di Laurent, che tenta di uccidere Bella, che sarà salvata proprio da un licantropo.

 

New Moon, il primo trailer – Il primo trailer di New Moon, di cui esiste già la versione in italiano, presenta l’inizio della storia: le promesse d’amore tra Edward e Bella, poi il drammatico incidente al compleanno della ragazza, che a causa di una ferita da cui scaturisce sangue rischia di essere uccisa da Jasper, che non riesce a resistere ai suoi istinti di vampiro, da qui la decisione di Edward di lasciare Bella per non metterla in pericolo. Il resto della storia i fan di New Moon lo conoscono bene, non resta che guardare uno dietro l’altro i tre trailer per godersi una piccola sintesi di New Moon.

 

GUARDA I TRAILER

 

 

 



© Riproduzione Riservata.