BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MIKE BONGIORNO/ Da domenica tornerà in tv in due spot inediti

Con lui ci saranno l’amico Fiorello e il figlio Leonardo. Mike, infatti, teneva molto ad apparire in video con il suo ultimogenito

Mikebongiorno_allegriaR375.jpg(Foto)

Il dolore per la scomparsa di Mike Bongiorno è ancora forte, ma secondo quanto riporta Tv sorrisi e canzoni, da domenica 20 settembre rivedremo sul piccolo schermo il grande Mike in due nuovi spot di Wind Infostrada.

Insieme a lui l’amico e “compagno di pubblicità” Fiorello e il figlio Leonardo. Proprio a quest’ultimo si deve la singolare iniziativa. Mike infatti ci teneva moltissimo a comparire in video con il suo ultimogenito e la sua famiglia ha così deciso di far diventare realtà questa volontà.

Sempre secondo quanto anticipa Tv sorrisi e canzoni, Leonardo apparirà in uno dei due spot in cui Fiorello presenta l’offerta della compagnia telefonica. Entra poi in scena, il più giovane dei Bongiorno che afferma: “Papà dice che ci vuole un giovane per parlare di internet, e tu sei troppo vecchio”. Fiorello indispettito chiede chi sia il regista e Mike, da dietro la macchina da presa, risponde: “Io, perché?”.

© Riproduzione Riservata.