BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GREY’S ANATOMY/ Anticipazioni: il bacio di Izzie e Alex, difficoltà per Meredith Grey

Pubblicazione:

greysanatomy_meredithgreyR375.jpg

Grey’s Anatomy, anticipazioni episodi trama “In una squadra non c’è posto per l’io” e “La vita durante la guerra”, episodi 5 e 6 (Italia Uno, 17 settembre 2009) – Le storie d’amore di Grey’s Anatomy e le storie di sofferenza dei pazienti si uniscono in un mix dal buon ritmo e coinvolgente nella serie medical che su Italia 1 è arrivata alla quinta stagione. Continuerà la storia di Meredith Gray e di Derek Sheperd? Izzie e Alex coroneranno il loro sogno d’amore? Come sarà il rapporto tra Christina e Owen? Tutte domande a cui avremo risposta nei prossimi impedibili episodi di Grey’s Anatomy.

Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Derek che tentava di far uscire di casa i coinquilini di Meredith per poter iniziare una convivenza a due, Izzie si sente attratta da Alex e Christina non resiste a Owen. Vediamo cosa accadrà nei prossimi due episodi di Grey’s Anatomy.

 

Grey’s Anatomy, trama episodio 5 In una squadra non c’è posto per l’io, giovedì 17 settembre 2009 – Ecco la trama dell’episodio di Grey’s Anatomy in onda domani venerdì 18 settembre su Italia 1 alle 21,10.La dottoressa Bailey guida un team di chirurghi in una delicata procedura detta a “domino”, la quale prevede che le azioni di ogni membro della squadra siano organizzate in successione. Derek riceve riconoscimenti per lo studio effettuato sul tumore al cervello insieme a Meredith, che però non viene citata. Lexie fa di tutto per farsi notare da George, mentre Callie riceve consigli d'amore da Sloane.

 

Grey’s Anatomy, trama episodio 6 La vita durante la guerra, giovedì 17 settembre 2009 - Ecco la trama dell’episodio di Grey’s Anatomy in onda domani venerdì 18 settembre su Italia 1 alle 22.00. Per aiutarla a diventare il miglior chirurgo del Seattle Grace, Webber affida alla Bailey nuovi poteri e nuove responsabilità, compreso quello di operare una giovane ragazza che ha un tumore al cervello considerato in operabile. Nel frattempo, il nuovo capo di Traumatologia, Owen Hunt, sfida le capacità e i metodi dei chirurghi anziani dell'ospedale. In particolare si sconterà con Derek e Mark.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.