BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 17 SETTEMBRE 2009/ Lazio - Salisburgo sfida Don Matteo 7 e Grey’s Anatomy

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi tv 17 settembre 2009 – Tra i programmi tv torna Don Matteo 7: la fiction con Terrence Hill nei panni del prete detective e Nino Frassica, che ha esordito con un buon successo di pubblico, sarà trasmessa in prima serata su Rai Uno, e stasera dovrà scontrarsi con la Europe League. Scende infatti in campo la Lazio, che affronterà gli austriaci del Salisburgo. La partita sarà trasmessa in diretta su Rete 4 su Rete 4 a partire dalle 21.05.

E’ la prima sfida per i biancocelesti nella fase dei gironi, la lazio giocherà in casa allo stadio Olimpico di Roma. I programmi tv hanno il grande sport, ma anche le grandi serie tv. Stasera infatti andranno in onda altri due episodi in prima visione tv del medical Grey’s Anatomy, in netta crescita in termini di ascolti. Tra i programmi tv non mancano il cinema e il varietà.

 

Programmi tv del 17 settembre, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Don Matteo 7, fiction. Orma d’orso: il proprietario di un allevamento di bestiame viene trovato morto in un dirupo. Sembra sia stato aggredito da un orso ma Don Matteo ha un’altra intuizione. La ragazza senza nome: in canonica viene ospitata una ragazza priva di memoria. Si scopre che la giovane aveva legami con la vittima di un omicidio.

Rai Due – 21.05 La mia super ex ragazza, film fantasy. La tenera Jenny in realtà è Ggirl, una supereroina che difende i Newyorkesi. Quando il fidanzato la lascia Jenny si vendica.

Rai Tre – 21.10 Flashpoint, telefilm. Fattore a sorpresa: Parker, Scarlatti e Braddock aiutano gli agenti federali in un’operazione antidroga. Chiedere i fiori: un poliziotto viene preso in ostaggio sulla sua barca dalla cognata.

Canale 5 – 21.10 Brignano con la O parte dopo,show. Secondo e ultimo appuntamento con la comicità di Enrico Brignano.

Italia 1 – 21.10 Grey’s Anatomy, serie tv. In una squadra non c’è posto per l’io: Mirando e i suoi chirurghi dislocati in sei sale operatoria affrontano una lunga serie di interventi. La vita durante la guerra: Mark e Derek litigano con Owen, nuovo capo di Traumatologia.

Rete 4 – 21.05 Lazio Salisburgo, Europe League gruppo G, calcio.

La 7 – 21.10 Balla coi lupi, film western.

MTV – 21.00 All access, varietà.

All Music – 21.00 Mono, musicale.



© Riproduzione Riservata.