BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 9/ Anticipazioni: Anna infiltrata tra i mafiosi russi si innamora del nemico

Pubblicazione:

distrettodipolizia9_bevilaquaR375.jpg

Distretto di polizia, anticipazioni episodi in onda venerdì 18 settembre su Canale 5 – Diventa sempre più avvincente la trama di Distretto di polizia 9 e sempre più pericolosa la situazione degli agenti del Decimo Tuscolano, che dovranno foronteggiare pericolosi e senza scupoli mafiosi russi. Nella scorsa puntata in un attentato davanti al commissariato ha perso la vita Carlo, ex fidanzato di Anna. Alla fine dell’episodio si scoperto che il destinatario delle pallottole era proprio lui. Cosa nascondeva Carlo, che legame c’era tra lui e chi l’ha voluto morto?

Anna, sconvolta dalla morte dell’ex fidanzato e inquieta riguardo al suo rapporto con Luca su butta nel lavoro e finirà per infiltrarsi nella pericolosa gang di russi. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera, dalle 21.10 su Canale 5, di Distretto di Polizia 9.

 

Distretto di Polizia, trama episodio Come un figlio, Canale 5 18 settembre - Il mistero dell'omicidio di Carlo e la confusa e frustrante relazione sentimentale con il commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente) spingono l'ispettore Anna Gori (Giulia Bevilaqua) a gettarsi a capofitto nella ricerca di una misteriosa donna russa legata a Carlo da motivi ancora sconosciuti. L'indagine la conduce in un ristorante russo dove conosce Dorian, un affascinante e galante ungherese che colpito dalla sua avvenenza la invita a rivedersi. Anna, sotto falsa identità, accetta l'invito.

 

Distretto di Polizia, trama episodio Prete nero, Canale 5 18 settembre - Mentre gli ispettori Lorenzo (Stefano Pesce) e Elena (Anna Foglietta) sono alle prese con il caso di tentato avvelenamento di un prete nero avvenuto durante la messa in una parrocchia del Tuscolano, l'ispettore Anna Gori, frustrata dal rapporto con Luca, continua ad indagare su Katarina Levintaggi e scopre che Carlo le aveva prestato soccorso medico urgente. I colleghi d'ospedale Bagilupo e Franchi non ne offrono la conferma, ma entrambi nascondono qualcosa.Decisa a portare avanti l'indagine sulla Levintaggi, Anna accetta l'invito a pranzo dell'affascinante ungherese Dorian, che non sa essere il braccio destro di Pavel.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.