BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: la rivincita di Patty, la gioia di Carmen e Leandro

Pubblicazione:

ilmondodipatty_pattycarmenleandrobiancaR375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Il brutto anatroccolo”, puntata 67 (Italia Uno, 2 settembre 2009) – Il brutto anatroccolo Patty sta per diventare un bellissimo cigno. Domani, 3 settembre, impedibile puntata di Il mondo di Patty: la piccola Patty, umiliata da Antonella, riuscirà a stupire tutta la scuola, Carmen e Leandro, Matias, Divine e Popolari grazie all’aiuto di Patricia, speciale professoressa di musica.

Intanto si complica la situazione di Bianca: le sue bugie rischiano di crollare da un momento all’altro e Leandro si sente sempre più vicino a Carmen. Ma vediamo qualche anticipazione della puntata di domani di Il mondo di Patty.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 67 Il brutto anatroccolo, 2 settembre 2009 – Patty (Laura Esquivel), umiliata da Antonella, trova l’appoggio di Patricia, insegnante di musica che dovrà prendere il posto di Barcaroli che, dal momento che non è un vero professore di musica, ha finto di essersi fatto male per non suonare. L’insegnante sgrida Antonella (Brenda Asnicar) perché ha definito Patty brutto anatroccolo e le dimosterà che non è così.

Intanto Bianca confeziona una bugia dietro l’altra: non solo suo marito non è morto, ma è vivo, in prigione, quindi lei non può sposarsi. Carmen ha la conferma di questo da Andrès, che sotto ipnosi le ha confessato che Bianca non ama Leandro ed è ancora sposata. L’altra grossa bugia, relativa al bambino, sta vacillando: la donna non vuole affidarsi al ginecologo scelto da Leandro e ne sceglie uno che si scoprirà che è morto da tre anni. Carmen è a conoscenza delle bugie di Bianca, ma non ha il coraggio di rivelare tutto a Leandro.

 

I ragazzi, in particolare Bruno, Gonzalo, Alan e e Guido decidono di non uscire con le ragazze perché la band è al primo posto, ma Alan fa fatica a tenere a freno i suoi sentimenti per Caterina; la stessa cosa vale per Guido nei confronti di Giusy. Matias (Gaston Soffritti) invece, ha l’opportunità, di andare a giocare in Spagna.

 

Alla festa della scuola Antonella decide di cantare l’Inno alla gioia di Beethoven per dimostrare che lei è bella e colta. Ma la vera rivelazione sarà Patty, che in coppia con la professoressa patricia farà un’esibizione clamorosa. Matias e i raazzi restano affascinati da Patty. Carmen e Leandro sono al settimo cielo e si sorridono. Solo Carmen, però, è consapevole che in quel momento, ad applaudire Patty c’è anche suo papà Leandro.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.
 

COMMENTI
03/09/2009 - che bella la puntata del mondo di patty puntata 99 (kathleen hu)

In quel preciso momento patty per la prima volta su baciano che bello un amore che sbocia sono molto contenta per loro ( mi potete di re qunado è il giorno del bacio puntata 99 ) grazie ciao.