BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Anteprima New Moon: la foto prima del bacio di Edward e Bella (Pattinson e Stewart) e i segreti di Eclipse raccontati da Jasper (video)

Pubblicazione:

newmoon_edwardbellacompleanno2R375.jpg

New Moon, pattinson e Stewart sul set – Dal set di New Moon arrivano nuove foto di Robert Pattinson e Kirsten Stewart, Edward Cullen e Bella Swan: la foto inquadra Robert Pattinson mentre sta per baciare Kirsten Stewart. E’ la sera della festa del compleanno di Bella: Edward le ha appena detto che ha senso per lui continuare a vivere solo perchè nerl mondo esiste lei. Non resta che aspettare il 20 novembre per vedere queste attesisisme scene di New Moon al cinema.

 

E mentre continuano a essere diramate foto di New Moon, Jasper Hale, o meglio Jackson Rathbone, in una esclusivissima intervista rilasciata a MTV e pubblicata sul sito di Eclipse racconta i segreti di Eclipse Jackson Rathbone interpreta Jasper Cullen , il fratellastro vampiro di Edward Cullen (Robert Pattinson) e fidanzato di Alice Cullen (Ashley Greene). Jackson Rathbone, o meglio Jasper Hale, in Twilight aveva un ruolo defilato, ma il suo personaggio in New Moon ed Eclipse diventerà fondamentale.

In New Moon sarà proprio l’aggressione di Jasper a Bella, di cui è uscita in anteprima la foto su Primissima, a causare l’abbandono della ragazza da parte di Edward con tutto quello che seguirà.

In Eclipse, invece, Jasper, esperto di vampiri neonati, aiuterà tutto il clan Cullen e i Licantropi a sconfiggere Victoria, Riley e il loro esercito di vampiri neonati.

 

New Moon, i segreti di Eclipse – Jackson Rathbone racconta I segreti del sequel di New Moon: in Eclipse ci sono tante scene che Jackson definisce “cool”. Sono quelle in cui insegna ai Cullen a combattere e, a quanto pre, girarle è stato molto divertente, soprattutto quando doveva combattere sul set con Emmet (Kellan Lutz), per farlo allenare. Per essere in grado di girare quelle scene Jackson rathbone ha utilizzato la sua abilità nel Kung-fu.

Quanto al personaggio di Jasper, Jackson è davvero soddisfatto di come si evolve: rispetto a Nw Moon, dove ha causato il “danno” trea Edward e Bella, in Eclipse emergono i suoi lati positivi: la conoscenza dei vampiri neonati, della Guerra Civile e soprattutto emerge la sua caratteristica che lo rende speciale, la capacità di riuscire a manipolare le emozioni di chi gli sta intorno.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 



© Riproduzione Riservata.