BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PROGRAMMI TV 2 SETTEMBRE 2009/ Al via The Mentalist e La nuova squadra contro Le pagine della nostra vita

Al via la seconda stagione della serie tv poliziesca, grande attesa per la prima stagione della serie tv che ha spopolato in Usa

monoscopio_R375.jpg(Foto)

Programmi tv 2 settembre 2009 – Tra i programmi tv due new entry: La nuova squadra e The mentalist. La prima serie tv va in onda in prima serata su Rai tre, con la prima puntata della seconda stagione. La Squadra torna in azione e il vice questore Lopez (Marco Giallini) non scherza e dichiara guerra ai boss. Sciacca (Tony Sperandeo) e Vitale (Rolando Ravello) sono con lui. Ci saranno moltissimi colpi di scena.

Su Italia 1 i programmi tv prevedono la messa in onda di una nuova serie tv made in Usa: The mentalist. Arriva Patrick Jane (Simon Baker, protagonista di The Guardian), consulente del CBI, la polizia federale della California. Dotato di straordinarie capacità deduttive e di grande fascino, l’attore è diventato da poco tempo tra i preferiti del popolo Usa. Diamo uno sguardo a tutti i programmi tv previsti in prime time.

Tutti i programmi tv

Rai Uno – 21.20 Le pagine della nostra vita, film drammatico. Allie è affetta da una grave forma di demenza senile. Per aiutarla a non perdere la memoria il marito Duke le legge ogni giorno alcune pagine del libro che racconta la loro splendida storia d’amore.

Rai Due – 21.05 Ghost Whisperer, serie tv. Un figlio dal passato: il professor Payne si affeziona al figlio della sua ex, un bimbo di 10 anni, ma la cosa fa infuriare lo spirito della defunta moglie di Payne. Nodo alla gola: Melinda scopre nuove informazioni sugli spostamenti di suo padre.

Rai Tre – 21.10 La nuova squadra, fiction. Il vostro nuovo capo: durante un inseguimento Vitale si imbatte in un malvivente. Scoprirà che si tratta del nuovo vicequestore Lopez. Non mi piacciono gli addii: il boss profeta minaccia Sorrentino perché non ha protetto sua sorella Lucia.

Canale 5 – 21.20 Rendez vous a Parigi, film commedia. Francois è un fiorista vedovo che lavora in uno dei più bei quartieri di Parigi. Un giorno incontra la bella e sofisticata Adriana. I due si innamorano, ma lei è sposata con un geloso uomo d’affari.

Italia 1 – 21.10 The mentalist, serie tv. John il russo: Teresa Lisbon indaga su un omicidio commesso dal serial killer insieme al capitano della Polizia di Los Angeles e al consulente Patrick Jane, la cui moglie e il figlio sono stati uccisi da uno psicopatico. Capelli rossi e nastro argentato: Jane indaga sull’omicidio di una ragazza trovata morta in un vigneto.

Rete 4 – 21.10 Julie Lescaut, fiction. Amore fraterno: Julie deve occuparsi del caso di una giovane coppia a cui hanno dato fuoco. L’uomo è morto la ragazza è grave.

La 7 – 21.10 La gaia scienza, documenti.

21.00 Mtv the Most, musicale. Ligabue.

All Music – 21.00 Code of monkeys, cartoon, a seguire Sons of Butcher, cartoni animati.

© Riproduzione Riservata.