BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE MENTALIST/ Anticipazioni episodi 1 (il video) e 2: al via la serie tv rivoluzionaria con Simon Baker

Pubblicazione:

Thementalist_Baker1R375.jpg

The Mentalist, anticipazioni episodi 1 e 2, Italia 1 ore 21.10, 2 settembre – Cosa si nasconde, quali poteri cela la mente di Patrick Jane, protagonista di The Mentalist? Faremo la conoscenza del protagonista di questa nuova serie tv stasera, 2 settembre, alle 21.10 su Italia 1. Patrick Jane, il consulente della Cbi in The Mentalist, è già noto al pubblico per essere stato il protagonista della serie tv The Guardian e aver svolto un ruolo in Il diavolo veste Prada.

Stasera ritroveremo Baker in The Mentalist Patrick Jane (Simon Baker): Jane in passato si faceva passare per medium in tv. La sua vita cambia radicalmente quando un serial killer, Red John (John il rosso), stermina la sua famiglia, moglie e figlioletto, dopo che Jane lo ha pubblicamente sbeffeggiato nella sua trasmissione.

Nonostante la tragedia famigliare, Jane ha un forte senso dell'umorismo e dell'ironia grazie ai quali porta avanti con insolita leggerezza complicate e tese indagini criminali. Solo alcuni sporadici flashback mettono in luce il suo lato oscuro ma, come spiega il creatore della serie Bruno Heller, "Continueremo a vederlo solare e felice: l'idea è di mostrare questi aspetti della sua personalità come un atto di eroismo. Egli ha deciso di vivere la vita felicemente nonostante il passato anche se non mancheremo di tratteggiare il suo lato oscuro, soprattutto negli episodi successivi ma non vogliamo che lo show diventi totalmente negativo".

 

The Mentalist, anticipazioni episodio 1 “John il rosso”, 2 settembre 2009 - Quando un uomo e una donna vengono trovati morti nella loro abitazione, molti credono che siano vittime del serial killer Red John, ma Patrick Jane non è della stessa idea e si adopererà per trovare il vero autore del doppio omicidio.

 

The Mentalist, anticipazioni episodio 2 “Capelli rossi e nastro argentato”, 2 settembre 2009 - Il CBI è chiamato ad indagare sull'omicidio di una donna trovata legata ed abbandonata nel vigneto della Northern Napa County. Lisbon è convinta che si tratti della conseguenza di una lite tra amanti, ma Jane crede che possa essere il lavoro di un serial killer, così segue la sua teoria e con l'aiuto della squadra mette in piedi un piano per incastrare l'assassino.

 

GUARDA IL VIDEO DELL'EPISODIO 1

 



© Riproduzione Riservata.