BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CASHMERE MAFIA/ Debutto per la nuova serie erede di Sex & the City

Pubblicazione:

“Cashmere Mafia”, una nuova prima tv di Canale 5, sarebbe dovuta partire lo scorso mercoledì, subito dopo “La Tribù”. I problemi che il reality sta cercando di risolvere in questi giorni hanno portato la rete a modificare anche la collocazione di questa serie, che andrà in onda ogni sabato a mezzanotte e mezza.

 

Il tutto per sette settimane, tante quante sono le puntate di questo telefilm creato da Kevin Wade (sceneggiatore di “Vi presento Joe Black”) e prodotto da Darren Star, già dietro a “Beverly Hills” -e al suo remake “90210?- e “Sex & the City”. Proprio di quest’ultimo la nuova serie vorrebbe essere l’erede, cercando di attirare lo stesso pubblico femminile che seguiva le avventure di Carrie & Co.

 

La storia ha infatti come protagoniste quattro donne: Zoe (Frances O’Connor) una dirigente bancaria nonchè moglie e madre, Mia (Lucy Liu) manager molto potente, Caitlin (Bonnie Somerville), vicepresidente di una multinazionale dell’industria cosmetica e Juliet (Miranda Otto) a capo di una catena alberghiera. Amiche fin dai tempi del college, per stare l’una vicina all’altra decidono di creare il “Cashmere Mafia”, una risposta femminile ai club solo per ragazzi dai quali hanno sempre dovuto stare alla larga.



© Riproduzione Riservata.