BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 21 SETTEMBRE 2009/ Torna Striscia la notizia,Intelligence sfida L’era glaciale 2

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi tv 21 settembre – Tra i programmi tv l’attesissimo ritorno di Striscia la notizia, ancora una volta con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, confermate le veline Federica nargi e Costanza Caracciolo. Il sottotitolo è “la voce dell’influenza”: un preciso richiamo all’attualità, che Striscia la notizia segue quotidianamente attraverso segnalazioni e inchieste. Il tutto in tono semiserio. Il tg satirico di Antonio Ricci andrà in onda nella fascia di access prime time di Canale 5, dopo il Tg 5.

Tra i programmi tv anche la fiction, con Intelligence Servizi e segreti, con Raul Bova nei panni di un contemporaneo 007, in onda su canale 5 alle 21,10. Il prime time di Rai Uno avrà il varietà Da Nord a Sud e ho detto tutto con Vincenzo Salemme e Anna Falchi. Non manca il cinema nei programmi tv con L’era glaciale 2.

 

Tutti i programmi tv del 21 settembre 2009, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Da Nord a Sud e ho detto tutto, varietà. Con Vincenzo Salemme e Anna falchi.

Rai Due – 21.05 Voyager ai confini della conoscenza, documenti. Roberto Giacobbo parlerà della profezia sulla fine del mondo nel 2012.

Rai Tre – 21.10 Chi l’ha visto, attualità. Federica Sciarelli alla ricerca delle persone scomparse.

Canale 5 – 21.10 Intelligence servizi e segreti, fiction. Marco, in seguito alla morte della moglie Irene, uccisa, torna nei servizi segreti e scopre che anche la moglie lavorava nell’intelligence ed era a conoscenza di inquietanti verità.

Italia 1 – 21.10 L’era glaciale 2 il disgelo, cartoni animati. L’era glaciale sta per finire, gli animali tra cui Diego, Many e Eddie vanno in cerca di terre più sicure.

Rete 4 – 21.10 Tutti a casa, film commedia.

La 7 – 21.10 Signore e signori, film commedia.

Mtv – 21.00 Nitro circus, varietà.

All Music – 21.00 Rapture, musicale.



© Riproduzione Riservata.