BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Anticipazioni seconda puntata: Lele conteso tra Bianca e Fanny

Pubblicazione:

unmedicoinfamiglia6_guido-mariaR375.jpg

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama seconda puntata (Italia Uno, 27 settembre 2009) – Un medico in famiglia 6 non smette di far sorridere il foltissimo pubblico di italiani che ha visto crescere la famiglia martini, alle prese con le goie e i dolori della vita quotidiana, vissuta con entusiasmo e positività. Nella prima puntata abbiamo visto il ritorno di Lele dall’Australia con i suoi due gemelli.

Ma le belle notizie non sono finite perché Guido e Maria aspettano un bambino e a causa di un disguido con l’inquilino, tornano a vivere a casa di Nonno Libero, che nel frattempo raggiunge la Puglia con Enrica e Nilde. Come sempre Un medico in famiglia racconta le storie di una famiglia con sesnsibilità e tanto umorismo, dando il giusto risalto alle emozione sia dei piccoli che dei grandi. Questo spiega il grande successo negli ascolti e il fatto che la fiction Un medico in famiglia piaccia a un’audience trasversale, costituita da un target che va dai bimbi agli anziani. Ma vediamo cosa accadrà nei prossimi due episodi di Un medico in famiglia 6.

 

Un medico in famiglia 6, trama seconda puntata, 27 settembre 2009 – Ecco la trama dei due episodi della seconda puntata di Un medico in famiglia 6 in onda domenica 27 settembre su Rai Uno alle 21.30. Un medico in famiglia 6, trama episodio Fratelli: Lele deve riconquistare il rapporto con Annuccia, che gli sta facendo scontare la lunga assenza da casa. Ma non è facile capire un’adolescente. Bianca si rivelerà un’ottima complice.

Un medico in famiglia 6, trama episodio Le mani nella cioccolata: Lele conosce Fanny, una bella dottoressa che dimostra interesse. Ciccio reagisce alla fine del suo amore uscendo con ragazze diverse.

 

Clicca qui per guardare il video di Un medico in famiglia 6



  PAG. SUCC. >