BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA NUOVA SQUADRA 2/ Anticipazioni e trama quarta puntata: la trattativa per catturare Il Cafone

Pubblicazione:

Lanuovasquadra_gruppoR375.jpg

La nuova squadra 2, anticipazioni trama episodi di mercoledì 23 settembre, Rai 3 ore 21.10 – Ancora colpi di scena a La nuova squadra 2: al commissariato Spaccanapoli continua l’estenuante percorso che porterà alla cattura del Cafone. Il commissariato, da simbolo della lotta alla criminalità, si è trasformato nel capro espiatorio di tutte le malefatte di Napoli. Conseguenza del discorso del vicequestore Paola Ricci, che ha reso pubblica la corruzione del poliziotto Ciro De Rosa, alla cui memoria è stato dedicato lo stesso commissariato. Dove c’era la targa in onore di Ciro De Rosa è rimasto un riquadro di parete scolorito. Se fare il poliziotto a Spaccanapoli prima era difficile, ora è quasi impossibile.

 

La nuova squadra 2 - Per chi si fosse perso le precedenti puntate di La nuova squadra 2, ecco un riepilogo che ricostruisce antefatti e vicende. A guidare il commissariato è arrivato un vicequestore tutto d’un pezzo. Si chiama Andrea Lopez (Marco Giallini) e il suo “ingresso pirotecnico” lascia tutti a bocca aperta. Succede tutto molto in fretta, durante uno spericolato inseguimento in moto e nella successiva operazione in cui il nuovo eroe salva la vita all’ispettore Vitale. Si capisce subito con chi si ha a che fare: Lopez non è uno di molte parole ma con i suoi metodi e la sua filosofia riesce a portare ordine, disciplina e armonia in un gruppo che sembrava sfaldato, nel quale entreranno a far parte, nel corso degli episodi, due nuovi falchi: fratello e sorella (Gabriele Mainetti e Irene Ferri). Tutto questo costerà non poca fatica, anche perché Lopez e gli altri si trovano subito nel bel mezzo di una guerra, dove non si capisce cosa stia realmente accadendo. Chi sta cercando di spazzare via in un sol colpo il clan Profeta e tutti gli altri clan di Napoli? Questa la domanda alla quale gli eroi della serie devono cercare di rispondere.

 

La nuova squadra 2, trama puntata 4, episodi 7 e 8, 23 settembre, Rai Tre, ore 21,10 – La nuova squadra 2 episodio 7 Voglio solo vendetta: i poliziotti di Spaccanapoli sono impegnati nella ricerca dell'assassino del collega Lenzi (Antonio Pennarella). Nei falchi viene arruolato l'agente Lele Saverese (Gabriele Mainetti), ma Vitale (Rolando Ravello) è diffidente.

La nuova squadra 2 episodio 8 Dentro o fuori. Lopez (Marco Giallini) convince Lucia Profeta (Marcella Granito) a collaborare per stanare il Cafone (Andrea Tidona). Lei accetta in cambio dell'arresto del fratello Luigi (Duccio Giordano).

 

Clicca qui sotto per guardare il video con le anticipazioni di La nuova squadra 2



  PAG. SUCC. >