BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI/ Al via la nona edizione, piena di novità

Pubblicazione:

Amici2R375_290109.jpg

Alle 14.10 su Canale 5 ricomincia il talent show condotto da Maria De Filippi.  La nona edizione vedrà in studio gli 80 ragazzi che hanno superato le fasi di accesso alla scuola.
Tra le novità più importanti una nuova disciplina, lo studio del canto lirico.
Lo staff dei docenti si arricchisce di nuovi professionisti: per il canto, Charlie Rapino, produttore musicale e talent scout internazionale e Loretta Martinez, insegnante in Italia del metodo EVT; per la danza, Giuseppe Carbone, Direttore Artistico del Teatro San Carlo di Napoli. Per quest'ultima disciplina, sono stati istituiti tre contratti per altrettanti ballerini tra quelli che si aggiudicano un banco per l'anno scolastico 2009/2010. Si tratta di contratti della durata di un anno presso tre Compagnie teatrali: il Teatro San Carlo di Napoli, il più antico d'Europa; il rinomatissimo Boston Ballet, Compagnia di Danza Classica negli USA; e la Compagnia di danza "modern classic" Jose' Limon di New York.
Le case discografiche non stanno a guardare. Infatti in studio ci saranno: Rudy Zerbi, Presidente e A.D. Sony Music Italy; Marco Alboni, Presidente Emi Music Italy; Massimo Giuliano, Presidente Warner Music Italy, Alessandro Massara, Presidente Universal Music Group e Stefano Senardi, Senior Consultant Sugar Music.



© Riproduzione Riservata.