BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Video e riassunto della prima puntata "Ciao famiglia!" e "Partenze"

Pubblicazione:

Un medico in famiglia 6 - Le trame dei primi due episodi della sesta stagione: Ciao famiglia!, Partenze. Lele è ritornato da nonno Libero (Lino Banfi), si è lasciato con Alice e ripartirà per la Francia. Tutti si stanno preparando per il matrimonio di Ciccio (Micki Cadeddu), figlio di Lele (Giulio Scarpati), anche se la sua futura sposa non sembra essere soddisfatta del suo abito.

 

Partecipano alle nozze anche Guido (Pietro Sermonti) e  Maria (Margot Sikabonyi) e nonna Enrica (Milena Vukotic). Alberto, che avrebbe dovuto fare da testimone a Ciccio, non può venire  a causa della varicella, e cosi per volere di quest’ultimo viene sostituito da Guido.

 

E’ arrivato il grande giorno, ma il matrimonio viene annullato, ed è la stessa Miranda ad informare Ciccio. La sua paura è molto forte, ed è questo il motivo che l’ha spinta a non fare un passo del genere. Ciccio si chiude nel suo dispiacere e non vuole parlarne con nessuno.

 

Lele informa Giulio (Ugo Dighero) dell’accaduto, che a causa di un malore viene portato al pronto soccorso. Maria dà a Guido una notizia che lo rende estremamente felice: aspetta un bambino! Nonno Libero, Lele e  Nilde sono preoccupati per Ciccio, che però non ne vuole saperne di aprirsi a loro e rimane chiuso in camera tutto il giorno. Guido e Maria vanno alla ricerca di Dante (Gabriele Cirilli) pur di ottenere le chiavi di casa che gli hanno affittato, ma senza riuscirci. I due hanno intenzione di rimanere il più a lungo possibile a Roma.

 

Ciccio finalmente esce dalla sua stanza e decide di uscire con i suoi amici. Il ragazzo non sa che lì incontrerà Miranda, che ancora gli chiede scusa per il suo comportamento e gli dice che partirà per la Spagna per fare un corso per disegnatrice di moda. Ciccio non ha intenzione di perdonarla e  decide di andare via. Non ha neanche intenzione di andare in Puglia e di lavorare nell’agriturismo di famiglia che verrà inaugurato tra poche settimane.

 

Nilde cerca di convincere papà Libero ad andare in Puglia con lei, ma quest’ultimo non si sente di abbandonare tutti. Finalmente Maria e Guido rendono partecipi tutta la famiglia della loro felicità di diventare nonni. Lele decide di non ritornare in Francia e di restare a Roma per un anno. In questo modo nonno Libero potrà andare in Puglia con Nilde. Guido, Maria, Lele ed i suoi figli salutano Nonno Libero, Enrica e Nilde che stanno per partire con il treno. La commozione è forte.

 

(Fonte: tv-blog.net)

 

RIGUARDA IL VIDEO CON LA PUNTATA DELLA SCORSA SETTIMANA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA SU RAI.TV



© Riproduzione Riservata.