BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTELLIGENCE/ Anticipazioni seconda puntata: Marco e Giada, nascerà una storia nell’intelligence corrotta

Pubblicazione:

intelligence_bova-macchinaR375.jpg

Intelligence Servizi e segreti, anticipazioni trama puntata 2, 28 settembre, Canale 5 – 21.10. Intelligence servizi e segreti torna con la seconda puntata: ancora intrighi, pericoli e tanta altissima tensione: la fiction di Taudue non lascia allo spettatore un attimo per respirare e la trama è talmente elaborata e avvincente che gli spettatori non si possono permettere di perdere un minuto della messa in onda. Quale terribile segreto dietro la morte di Linda e cos’è successo in Yemen, durante il tremendo agguato che è costato a Marco Tancredi l’uscita dai servizi segreti? Sono domande a cui cercheranno di far luce le puntate di Intelligence servizi e segreti.

Le indagini sulla morte di Lidia porteranno Marco Tancredi a scoprire pericolose piste criminali e sconvolgenti verità sul mondo dello spionaggio , che credeva dalla sua parte. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di Intelligence servizi e segreti in oda stasera, lunedì 28 settembre, su Canale 5.

 

Intelligence servizi e segreti, trama seconda puntata, 28 settembre, Canale 5 ore 21.10 - Marco Tancredi (Raoul Bova), entrato a far parte del servizio di Intelligence a cui apparteneva Lidia (Irene Ferri), continua le indagini sull'omicidio dell'amata. Della squadra fanno parte Giada Lunari (Ana Camerina Morariu), Massimo Carlisi, Antonio Mosca, Michela Donà e Brain.

Marco, studiando il dvd inviatogli dalla moglie, che aveva previsto la propria morte, comprende che lei gli ha lasciato delle tracce per aiutarlo a risalire alla scottante indagine che stava conducendo. Seguendo la pista lasciata dalla moglie, Tancredi si reca a Bucarest per ispezionare un appartamento che scopre un covo segreto usato da Lidia, qui però si imbatte in agenti rumeni, e solo l'intervento di Giada, che è stata nel frattempo incaricata da Carlo Fulgeri di tenerlo sotto controllo, riesce a salvarlo.

Ma la missione di Marco continua, tra agenti segreti russi, killer spietati e nuove verità che riguardano anche l'ultima tragica missione di Marco in Yemen sulla quale Lidia stava indagando.

 

Clicca qui sotto per guardare il video di Intelligence



  PAG. SUCC. >