BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ / New Moon senza Pattinson e Stewart a Roma per il New Moon day. I segreti del backstage

Pubblicazione:

newmoon_bellaedwardviolar375.jpg

New Moon senza Pattinson e Stewart - – per l’anteprima di New Moon non ci saranno Robert pattinson e Kristen Stewart. I due attori progtagonisti di New Moon non saranno al Festival internazionale del cinema di Roma per l’anteprima monidiale di venti minuti del sequel di Twilight. I due attori non saranno presenti a causa degli impegni sul seti di Eclipse, il terzo film che li vede ancora nel ruolo di Edwar Cullen e Bella Swan. I fan saranno delusi, ma ci sarà la sorpresa di vendere scene inedite di New Moon, in cui ci saranno comunque Robert Pattinson e Kristen Stewart.

 

Quali segreti dietro le riprese di New Moon? Mentre l’attesa per l’uscita di New Moon si fa sempre sentire, emergono nuove gustose curiosità sulle riprese di questo attesissimo film. Come hanno fatto a far risaltare il pallore dei vampiri come Edward Cullen rispetto al colore rosato della pelle umana? In Twilight era evidente che in fase di post produzione i colori erano virati, ma anche in New Moon e, vedremo in Eclipse, sono stati utilizzati i cosiddetti effetti speciali: per far risaltare il pallore dei vampiri è stato utilizzato un particolare filtro sulla macchina da presa per filmare le scene con i vampiri.

Non solo, poi in fase di montaggio sono stati sempre impiegati effetti di correzione del colore. Intanto è confermata l’anteprima di venti minuti inediti di New Moon il prossimo 22 ottobre in occasione del New Moon day al Festival del Cinema di Roma e l’Italia non ha perso le speranze per vedere il ritorno in Italia di Robert Pattinson e Kristen Stewart alla kermesse cinematografica capitolina, nonostante sia ormai certo che non presenzieranno all'evento legato alla promozione di New Moon.

 

New Moon, uscita nelle sale il 18 novembre – La notizia ormai è certa: New Moon uscirà in Italia mercoledì 18 novembre, anziché il 20 novembre. Per l’occasione sono state create nuove locandine proprio solo per l’Italia, che sostituiranno le precedenti datate 20 novembre. New Moon non potrà essere visto il 18 novembre in ogni singola sala, ma saranno moltissime quelle che, entro quella data, avranno la pellicola di New Moon. Nei giorni antecedenti l’uscita sarà possibile acquistare i biglietti, ci saranno prevendite e la possibilità di effettuare prenotazioni per vedere New Moon il prima possibile.

 

Clicca qui sotto per vedere il trailer di New Moon



  PAG. SUCC. >