BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Niente Pattinson al Roma Film Festival: ci saranno i Volturi

Pubblicazione:

NEW MOON - Grande delusione per i fan italiani del vampiro Edward Cullen e della "sua" Bella Swan. Contrariamente infatti a quanto si sapeva (o forse si sperava) pare proprio che Robert Pattinson (Edward) e Kristen Stewart (Bella) non ci saranno all'anteprima di alcune scene del secondo capitolo della saga di Twilight "New Moon".

 

Così se si avvicina la data per incontrare il vampiro dei sogni al cinema (la programmazione delle sale italiane dà New Moon in cartello per il 18 novembre prossimo), si allontana per le migliaia di affezionatissime fan la possibilità di rivedere i propri beniamini dal vivo nel Bel Paese.

 

Ma al posto dei due protagonisti di New Moon, arriveranno - forse perchè si sentono più "a casa loro" rispetto ai personaggi interpretati da Pattinson e Stewart - i vampiri "italiani" del secondo capitolo di Twilight: i Volturi.

 

Così, accompagneranno la sceneggiatrice di Twilight e New Moon Melissa Rosemberg, i tre vampiri Cameron Bright, Jamie Campbell Bower and Charlie Bewley, in arte Alec, Demetri e Caius, dell'italianissimo clan vampiresco dei Volturi, appunto.

 

Ma i fan avranno di che consolarsi, almeno nelle sale. Infatti per una volta saranno prima i giovani europei (italiani, francesi e spagnoli in particolare) a poter vedere le gesta di Pattinson e gli sguardi magnetici della Stewart ripetto ai loro "colleghi" americani, che dovranno aspettare la data del 20 novembre. Magra consolazione, ma...



© Riproduzione Riservata.