BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Lele bacia Bianca, ma il medico piace anche a Fanny (il video di Youtube)

Pubblicazione:

unmedicoinfamiglia6_fannyR375.jpg

Un medico in famiglia 6 – Continua ad appassionare Un medico in famiglia 6, la fiction che racconta le vicende della grande famiglia Martini, che ormai tiene compagnia agli italiani del piccolo schermo da ben sei impedibili stagioni. Anche ieri sera la fiction con Giulio Scarpati, orfana per qualche puntata di Nonno Libero (Lino Banfi), ha fatto registrare un boom di ascolti con oltre 6 milioni di telespettatori. Ma cosa è acaduto nei due episodi andati in onda di Un medico in famiglia 6? Lele ha trovato una grande sintonia con Bianca, ma a guastare l’idillio arriva Fanny, giovane e affascinante medico, ex compagna di corso di Maria, che è molto affascinata dal dottor Martini.

 

Un medico in famiglia 6, Lele e Bianca – Bianca si è rivelata preziosissima per Lele: l’ha molto aiutato nel gestire il rapporto con Annuccia, che a causa della lunga lontananza del padre non si fidava più di lui e non sopportava i due gemellino. Ma alla fine grazie alla sesnsibilità di Bianca, Lele è riuscito pian piano a ricostruire il rapporto con una figlia che aveva lasciato bambina e che ora ha ritrovato adolescente. Bianca sta inoltre riuscendo a rendere decisamente sereno il periodo di ambientamento dei gemelli a Roma, che dovevano inserirsi in una nuova scuola con nuovi compagni. Alla fine Lele e Bianca si avvicinano molto e tra i due sembra nascere una storia, ma a rovinare l’idillio entra in gioco Fanny, giovane e bella dottoressa che non nasconde la sua ammirazione non solo professionale per il dottor Martini. Cosa accadrà ora?

 

Un medico in famiglia 6, Guido e Maria – Per Guido e Maria ci sono grossi problemi: il bimbo è in arrivo e loro non riescono a rientrare nella loro casa perché l’inquilino non se ne va. Mandano Melina la colf perché con i suoi modi suadenti gli consegni la lettera dell’avvocato, ma i due si innamorano e Melina passa dalla parte di Piccione, negando a Guido e a Maria di aver avuto la possibilità di aver potuto consegnarli l’ingiunzione. Alla fine, però, Maria e Guido scoprono tutto e concedono ancora una settimana di tempo a Piccione per andarsene. Riusciranno Maria e Guido ad avere la casa prima che nasca il loro piccolo?

 

Clicca qui sotto per guardare il video di Un medico in famiglia



  PAG. SUCC. >