BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MUSICAL/ “La Bella e la Bestia” debutta venerdì al Nazionale di Milano

Pubblicazione:

bella_bestia_musicalR375_29sett09.jpg

Debutto attesissimo questo venerdì a Milano per il musical de "La Bella e la Bestia" al Teatro Nazionale di Piazza Piemonte. Direttamente da Broadway arriva l’allestimento scenografico in stile americano, pensato da Stage Entertainment, che avvolgerà di rosso il Teatro Nazionale. Ad accogliere gli spettatori il classico red carpet ricoperto di petali di rosa rossi e giochi di luce proiettati sulla facciata. Per intrattenere gli ospiti ed i curiosi che animeranno la piazza, un pianista in smoking bianco seduto ad un pianoforte a coda suonerà alcuni brani del musical.
Il musical tratto dalla fiaba disneyana si è rivelato uno spettacolo imponente che ha già portato nei teatri di tutto il mondo ben 25 milioni di spettatori e che resterà in cartellone per dieci mesi con otto spettacoli settimanali: si va in scena tutti i giorni escluso il lunedì, con doppio show sabato e domenica.
Il regista Glenn Casale è ottimista e non vede l'ora di debuttare: «Sono rimasto impressionato del talento non soltanto degli attori ma anche dei tecnici. Mi è sembrato di essere a Broadway».
L'assessore ai Grandi Eventi Giovanni Terzi ha sottolineato che si tratta di un'occasione importante per il capoluogo lombardo: »Avere un musical che resta per dieci mesi in uno stesso teatro è un fatto nuovo per Milano. E come amministrazione ci impegniamo per far diventare la nostra città l'epicentro nazionale dell'intrattenimento».



© Riproduzione Riservata.