GREY’ S ANATOMY/ Anticipazione quinta stagione. Meredith e Derek, Christina e Burke: ritorno di fiamma (i video)

- La Redazione

Nella quinta stagione, composta da 24 episodi ricchi di colpi di scena, lo staff medico è pronto ad affrontare le emergenze e i casi più complessi in un ambiente sempre più stressante e teso. ALL’INTERNO I VIDEO

greysanatomy_derk-meredith1R375

Grey’s Anatomy, anticipazioni quinta stagione – Merdith e Derek, Christina e Peter Burke, protagonisti di Grey’s Anantomy, torneranno a essere coppie affiatatissime? Inizia stasera, 3 settembre alle 21.10 su Italia 1 la quinta stagione di Grey’s Anantomy, una delle serie medical che ha avuto maggior successo al mondo. Saranno ancora loro i protagonisti: Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey), Izzie (Katherine Heigl), Cristina (Sandra Oh), Burke (Isaiah Washington), Alex (Justin Chambers), e George (T.R. Knight): per loro i problemi di cuore continuano in questa attesissima quinta stagione di Grey’s Anatomy.

Due new entry nel cast: Melissa George, nei panni dell’ex miglire amica di Meredith, e Kevin McKidd, il nuovo primario di traumatologia Owen Hunt.

Grey’s Anatomy anticipazioni quinta stagione – Nel promo di Grey’s Anatomy, riporta tvblog, promo: che Izzie (Katherine Heigl) è sopravvissuta alla crisi avuta negli ultimi minuti dell’ultima puntata trasmessa, mentre O’ Malley (T.R. Knight) morirà tra i dolore dei colleghi. Si intravede, nel video, una scena del suo funerale, che pare avrà delle ripercussioni su tutti i personaggi, ognuno dei quali elaborerà a modo suo la perdita, in particolare Owen (Kevin McKidd). A lui e Christina (Sandra Oh) sono dedicate alcune immagini del promo, che ci mostrano i due sempre più presi l’uno dall’altro. Ma per Hunt tornerà dal passato un personaggio che lo sconvolgerà, mentre Christina sembra decisa a raccontargli della sua esperienza con Burke (Isaiah Washington).

Grey’s Anatomy intrecci amorosi – Meredith e Derek (Patrick Dempsey) sono ufficialmente fidanzati. Stanno per sposarsi. Izzie (Katherine Heigl) scopre di avere un tumore al cervello: si opera e sembra stare meglio. La relazione con George finisce e si riavvicina ad Alex Karev (Justin Chambers): i due si sposano, ma l’infelicità è dietro l’angolo. Il fantasma del paziente Denny Duquette è sempre all’orizzonte. Il dott. Hunt stabilisce da subito un’intesa con Cristina (Sandra Oh): riuscirà a prendere il posto dell’amato Burke (Isaiah Washington)? Il dottor Mark Sloan (Eric Dane) non perde il vizio di portarsi a letto lo staff delle infermiere del Seattle Grace. Ma, presto, potrebbe arrivare un nuovo amore: sarà quello vero?

Grey’s Anatomy, trama episodio 1 Sognami, 3 settembre ore 21.10 Italia 1 Prima parte Derek e Meredith sono tornati insieme e lei gli propone di andare a convivere. All’inizio Derek accetta, ma poi, quando si rende conto che Meredith ha ancora dei dubbi in proposito, la invita a non affrettare i passi… In seguito a una tempesta di ghiaccio, un’auto con a bordo tre coppie di coniugi, subisce un incidente e le vittime vengono trasportate al Seattle Grace.

Seconda parte Erica e Callie decidono di provare a stare insieme, anche se per entrambe si tratta della prima infatuazione per un’altra donna… Owen Hunt, un medico militare che ha prestato i primi soccorsi ai feriti dell’incidente d’auto, arriva in ospedale, anch’egli ferito, e continua a occuparsi di quelli che considera i “suoi” pazienti, suscitando così l’ammirazione di Cristina.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie