BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Patty e Matias a un soffio dal sogno, Bianca sempre più nei guai

Pubblicazione:

ilmondodipatty_bacioR375_3lug09.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Un disco per due”, puntata 68 (Italia Uno, 4 settembre 2009) – Dopo la strepitosa esibizione di Patty con la professoressa, tutti gli occhi dei ragazzi della scuola non hanno occhi che per lei, la protagonista di Il mondo di Patty. Anche Leandro e Carmen sono orgogliosi di Patty, anche se Leandro non sa ancora che è sua figlia. Ma le belle sorprese di Il mondo di Patty, perché per la leader delle Popolari si aprono le porte della discografia. Al tappeto Antonella, messa all’angolo dalla bravura di Patty. E Bianca è sempre più nei guai perché Carmen e Ashley sono vicine alla verità.

Ma vediamo cosa succederà nella puntata di domani di Il mondo di Patty.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 68 Un disco per due, 4 settembre 2009 – Ecco qualche anticipazione della puntata di Il mondo di Patty in onda su Italia 1 alle 15.55. Dopo la straordinaria esibizione, Patty (Laura Esquivel) riceve un sacco di complimenti da pare di tutto, in particolare dalla mamma Carmen e da Leandro, addirittura commossi. Anche i ragazzi sono entusiasti di Patty, tanto da proporle di diventare la voce della loro band. Antonella (Brenda Asnicar) incassa la sconfitta ed è gelosa della rivale Patty: non solo ora è lei a essere al centro dell’attenzione, ma Pedro propone anche a Patty di incidere un disco. Patty è al settimo cielo, lo comunica subito a Leandro e a Carmen, ma poi scopre che per incidere un disco, lei e Antonella dovranno cantare insieme almeno una canzone, che ci sarà nei dischi di entrambe le ragazze.

Per Patty e Antonella si tratta di una vera e propria tragedia.

 

Intanto Matias (Gaston Soffritti) viene avvicinato da Emilio, vecchio amico di Ines nonché osservatore sportivo, che gli propone di trasferirsi in Spagna per giocare nel Real Madrid o nel Barcellona. Il ragazzo è al settimo celo, ma forse Emilio nasconde qualcosa. Matias vorrebbe dire a Patty quanto è affascinato da lei, ma proprio mentre sta per confessare i suoi sentimenti, Patty lo interrompe per correre da Pedro per il cd.

 

Intanto Bianca è sempre più nei guai: Leandro ha scoperto che il ginecologo Santander, scelto da Bianca, in realtà è morto da tre anni. Dorina si presenta al laboratorio dell’ospedale per corrompere la dottoressa che ha fatto il falso referto della gravidanza di Bianca, ma Carmen e Ashley vedono tutti. Altro colpo di scena: Leandro, a causa di una gaffe di Emilio scopre che il marito di Bianca non è morto, ma è vivo e in prigione.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.