BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Pattinson e Stewart : la storia d’amore c’è, ma è segreta. Inedita foto di Bella e Edward (TRAILER IN ITALIANO)

Pubblicazione:

newmoon_bellaedwardviolar375.jpg

New Moon – Robert Pattinson e Kirsten Stewart sono innamorati, stanno insieme, ma, secondo gli ultimi rumors, la liaison deve tenere un basso profilo prima dell’uscita di New Moon. La Stewart aveva smentito il fidanzamento con Robert Pattinson, ma a quanto risulta, Pattinson e la Stewart sono insieme a Vancouver per girare Eclipse, sequel di New Moon e stanno insieme. (i gossip li vorrebbero registrati nello stesso albergo e nella stessa stanza).

Nei giorni scorsi Kirsten Stewart aveva ufficialmente smentito la sua relazione con Robert Pattinson, ma in realtà Edward Cullen e Bella Swan stanno insieme anche nella vita reale.

 

New Moon, Pattinson e Stewart – Il sito gossipnews, in merito ai due protagonisti di New Moon, ritene che la causa della smentita della storia d’amore tra Robert Pattinson e Kirsten Stewart sia da attribuire alla prossima uscita di New Moon. In New Moon la Stewart nel ruolo di Bella Swan sarà legata a Jacob Black, il personaggio di Taylor Lautner, quindi sarebbe negativo far uscire allo scoperto la coppia formata da Pattinson e Kristen. In più Robert è talmente amato dalle fans che Sarebbe un peccato si dichiarasse in maniera ufficiale felicemente innamorato.

 

New Moon, Pattinson – Sul sito Team twilight, che ha pubblicato un’altra romantica foto di Edward e Bella in New Moon, sembra che sul rotocalco australiano Famous, Robert Pattinson abbia invitato l’ex fidanzato di Kirsten Stewart, Michael Angarano, a stare lontano da lei, che ormai è la sua fidanzata, anche se non ufficiale.

 

GUARDA IL TRAILER IN ITALIANO E IL VIDEO

 

 



© Riproduzione Riservata.